B&W cerchi su quadrati...

MaxF

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
386
Località
Prarolo (VC)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Secondo me stona la parte di sfondo a fuoco, in basso. Se la maggior parte delle bolle si fosse concentrata sulla parte superiore, sfocata, si sarebbe potuto fare un crop e forse avrebbe reso di più. Cmq ottima idea!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ho provato un sacco di volte a beccare delle bolle con la maf: risultati disastrosi. è davvero difficile da fare. quindi il mipiace va anche per la difficoltà tecnica dello scatto!
sul resto, non credo che lo sfondo sia il male assoluto anche se credo non abbia aiutato. magari a colori migliora? trovo solo una strana dominante azzurra. è possibile?
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
ho provato un sacco di volte a beccare delle bolle con la maf: risultati disastrosi. è davvero difficile da fare. quindi il mipiace va anche per la difficoltà tecnica dello scatto!
sul resto, non credo che lo sfondo sia il male assoluto anche se credo non abbia aiutato. magari a colori migliora? trovo solo una strana dominante azzurra. è possibile?
Ecco la versione a colori...tagliando un pò lo sfondo...
_DSF6586-2.jpg
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Secondo me questa ultima versione é migliore della prima...certo che con un titolo così andavano bene anche solo le bolle con sfondo il porfido, senza nulla dietro, magari con qualche accorgimento migliore sul foco, comunque l'idea é buona continua così!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Perché non provi a tagliare la parte sopra, così da concentrarti solamente su bolle e porfido? Perché sinceramente l'idea mi piace davvero molto e credo tu sia stato molto bravo nel mettere a fuoco le bolle.
Più che altro vedo la foto con un effetto un pò "plasticoso". :dubbio:
 
Alto