Cerimonia Etiope

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Dopo un lungo periodo di assenza dal forum causa lavoro, finalmente riesco a postare qualcosa.
Si tratta di un uscita effettuata nell'ambito di un corso di reportage che sto seguendo qui a Roma.
La location è una chiesa Cristiana il cui seminterrato è sfruttato dalla comunità Etiope per le proprie celebrazioni.
La situazione è stata molto formativa in quanto non conoscevamo praticamente nulla della cerimonia, quindi tutto da improvvisare.
Questa selezione è il risultato di 3 ore di lavoro, ho cercato attraverso consiglio dell'insegnate di mantenere un tipo di sguardo continuo e coerente...
Cosa ne pensate???
Grazie a tutti....
https://plus.google.com/photos/113364437697221856950/albums/5821479415558509713?authkey=CMaZyor5ipCXVA
Teddi Hypereyed
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao, Mirko! :)

Reportage educato, che subito mi ha colpita per la silenziosa presenza dell'autore.
C'eri, ma osservavi in disparte né troppo lontano né invadente: la giusta distanza per capire, documentare, sentirsi toccati ma non travolti.
Per me, ottimo :yes:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Grazie hypereyed !
Era proprio quella la mia intenzione!era la prima volta che mi trovavo in una situazione del genere, bene! Ora sto lavorando al progetto di fine corso...argomento simile....
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Uh non funziona più il link! lo volevo rivedere con calma e godermelo, proprio per una questione di piacere personale più che per scrivere un commento più strutturato. è ché lo avevo visto di sfuggita, dopo che mi avevi taggato, e avevo avuto da subito delle gran belle sensazioni. riuscivo a sentirmi proiettato con discrezione dentro momenti di un'intimità unica. come faccio a rivederlo per bene?
 
Alto