Che ne dite di una zona per i Download?

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga ora come ora i fotografi professionisti e amatoriali usano parecchi programmi, che ne dite di fare uno spazio per elencare link dove si possono scaricare questi programmi?
se un forum pubblica solo i link dalla quale si possono scaricare i programmi non puole essere sanzionato, dico questo perchè i link dei programmi che vorrei mettere sono programmi con la crack(facilissimi da trovare)... che ne dite?
vi prego nn mi uccidete
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non credo sia l'ideale !
A limite potremmo mettere i link dei programmi che hanno una versione di valutazione !!!
:D
Comunque credo che si potrebbe anche aprire un Topic Semplice dove sono elencati tutti i programmi che ogni utente usa e poi magari aggiornare nel primo post la lista !!!
Che dici !?
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
me l'aspettavo un'accanata eheheheeheh
cmq per me è un'ottima idea anche la tua... un'elenco dei software con il nome e accanto la descrizione delle funzionalità,sarebbe bello che ogni utente potesse dare una valutazione del software...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Bughere III il 24 marzo 2011, 17:51
me l'aspettavo un'accanata eheheheeheh
cmq per me è un'ottima idea anche la tua... un'elenco dei software con il nome e accanto la descrizione delle funzionalità,sarebbe bello che ogni utente potesse dare una valutazione del software...
Non fraintendere ! Per me sarebbe buono , ma non credo si voglia rischiare ( se rischio c'è ) per i programmi illegali !!
I link alle versioni di valutazioni e per quelli gratis che si trovano in rete non credo possano creare problemi !!
Tu proponi sempre tante ottime cose da fare !
;)
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non dovrebbe succedere nulla, cmq è meglio non rischiare...
allora si fa una tabella nella prima colonna mettiamo il titolo nella seconda la descrizione nella terza il link per scaricarlo dal sito del produttore, ormai credo che tt i programmatori offrano un programma trial e nella quarta sarebbe ganzo il voto delgi utenti di questo forum e poi sarebbe veramente il massimo se uno ci potesse lasciare anche il commento...
però non lo farei a topic perchè si perderebbe nella miriade di topic... un'idea è fare una sezione per le guide dove i moderatori fanno i topic e noi comuni mortali(eheheh) possiamo solo consigliare, per esempio io essendo un comune mortale XD potrei andare li e inviare la mia guida ma solo un moderatore la puole mettere nella prima pagina tipo gli "argomenti in evidenza" di questa pagina --> http://www.playerdue.com/forum/?mingleforumaction=viewforum&f=5.0 nel mio caso io farei un topic con scritto "guida per Photshop" nella sezione "argomenti forum" e un moderatore la mette sotto "argomenti in avidenza" se la trova utile e se un'altro utente vuole aggiungere qualcosa lo puole fare nel mio topic e non in quello della guida... è un pò incasinato però secondo me semplifica la ricerca delle cose... Che ne dite??? ^.^
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
BughereIII non credo che Carlo voglia inserire software con crack, ma se vuoi mandagli un PM per sicurezza.

Molto appropriato sarebbe come ha detto enzo. Per la messa in evidenza del topic non ci sono problemi, ci posso pensare benissimo io. L'unica cosa è che non sono d'accordo con la tabella. Meglio una descrizione e poi una valutazione sotto.

Se vuoi tu puoi iniziare con la descrizione di alcuni software e poi man man che gli utenti aggiungono le loro descrizioni, io modifico il tuo iniziale. In questo modo nel primo topic ci saranno tutti software e in basso le opinioni degli utenti.

Oltre ai software si possono inserire anche i plugin per Aperture, LightRoom e PS o Gimp.

 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ecco... ai plugin di Photoshop sarei largamente interessato !!!!
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
chiedo ancora scusa ma ho la pirateria nel sangue XD
antonio hai capito alla perfezione quello che cercavo di dire e mi va benissimo sul fatto della descrizione e della valuatazione da mettere sotto...
 
Alto