Chiesa abbandonata

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi sembra che manchi qualcosa sotto...l'inquadratura poteva essere migliorata, la conversione invece mi piace.
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Mi sembra che manchi qualcosa sotto...l'inquadratura poteva essere migliorata, la conversione invece mi piace.
Eh effettivamente è stato uno scatto fatto totalmente a caso... (mado se ci penso tutti gli scatti che posto qui sono quelli fatti a caso ahahahha forse perchè sono quelli su cui appunto sono più insicuro :p)
L'originale era totalmente storto (ma tanto tanto) e quindi raddrizzandolo sono andato a stringere più di quanto avrei voluto :/ Grazie comunque del passaggio :)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Si vede che è fatta a caso, manca completamente di composizione, si vede di tutto e niente di interessante, i ballatoi sulla destra disturbano un po, il taglio pseudo assonometrico risente delle linee di fuga che non vanno da nessuna parte. Se ti muovevi all'indietro forse avresti avuto una visione d'insieme più corretta, magari in foto di architettura cerca le linee di fuga che diano profondità, mentre la post la trovo troppo grigia e spenta, su scatti del genere è consigliabile ricercare l'aspetto materico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Grazie mille dei consigli @Benedetto , ma sinceramente non ho capito che intendi con aspetto materico..... personalmente l'ho fatta di proposito cupa per dare allo scatto il senso di cupo e di gotico che ci avevo visto io mon so se ho esagerato magari ehehe
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
26748801486_67360a2554_o.jpg Intendevo fare risaltare la struttura in maniera netta e dettagliata......, le pietre sul muro devi riuscire a contarle una ad una, ho provato velocemente per mostrarti cosa intendevo.
 
Ultima modifica:
Alto