Chiesa Camaldolesi Parco del Conero

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
questa ha un chiaro errore di prospettiva. forse capirete perchè....;)



l'interno



la torre





il fregio. a destra potete notare il volto del Cristo.....naaah...i'm jocking :bleh:

 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piacciono molto, la seconda per l'ottima simmetria le altre invece hai trovato interessantissime visuali!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piace l'ultima ... ma non ci vedo nessun cristo !!!
:doh:
 
L

Layka

Ospite
nella prima hai puntato la fotocamera verso l'alto tuttavia le verticali convergono (o sembra che convergano) in basso, lasciala al naturale che è meglio
in generale le foto non sono male ma cosa diavolo hai fatto per far emergere tutto quel rumore ad iso 100? è una brutta compressione o cosa?
la mia preferita è l'ultima, l'intero set starebbe molto bene in bianco e nero secondo me ;)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
nella prima hai puntato la fotocamera verso l'alto tuttavia le verticali convergono (o sembra che convergano) in basso, lasciala al naturale che è meglio
in generale le foto non sono male ma cosa diavolo hai fatto per far emergere tutto quel rumore ad iso 100? è una brutta compressione o cosa?
la mia preferita è l'ultima, l'intero set starebbe molto bene in bianco e nero secondo me ;)
non mi pare che ci sia rumore. strano...lo vedono anche gli altri?
comunque la prima son tre foto "stitchate". forse è per questo che vedi rumore.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la post produzione nella prima è poco curata.. credo tu abbia usato il comando prospettiva o altera... comunque sia la torre dietro che la facciata pendono un pochino a destra
 
L

Layka

Ospite
io vedo rumore principalmente nel cielo della terza foto, non è una sfumatura omogenea. magari non è rumore ma un risultato della compressione a bassa qualità
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... si ma io il volto non lo vedo ...
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
la mia preferita è l'ultima, l'intero set starebbe molto bene in bianco e nero secondo me ;)
eccole:









 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
la post produzione nella prima è poco curata.. credo tu abbia usato il comando prospettiva o altera... comunque sia la torre dietro che la facciata pendono un pochino a destra
no no. è semplicemente l'unione di tre foto. questo signica che spostando la macchina anche di poco cambia prospettiva. probabilmente il programma che ha fatto l'unione "sporca" un pò l'immagine.

... si ma io il volto non lo vedo ...
certo: era uno scherzo....però se guradi bene vedrai i capelli, la bocca, gli occhi...... ;)
 
L

Layka

Ospite
si, le preferisco in bianco e nero, forse le hai fatte un po' troppo chiare ma va bene comunque
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
belle le ultime mentre per le prime dico....AMMAZZA che deformazione !!!...la chiesa nella prima sembra strizzata....:D...passami il termine...:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me la conversione in b/n è decisamente troppo spinta, si vedono degli aloni francamente fastidiosi (soprattutto nella prima), meglio a colori nonostante il (poco) rumore nel cielo, comunque tollerabile.
P.S. l'ultima è un classico fatta al contrario...anche se un tantino blasfema...;)
 
Alto