chiuso per ferie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
mamma mia uno manca dal web per 2 3 gg e vengono chiusi tutti i ponti in meno di 24 ore, alla mia età evidentemente non posso più correre dietro alla frenesia della vita sul web, per giunta poi scopro solo adesso che sui forum non si può criticare il creatore degli stessi o di siti e qyantaltro, per regolamento poi.
Per rispondere a certi o certi altri, non credevo che per esprimere un opinione bisognasse far parte alle sette e conoscere tutti nei formu o per giunta creare un impero a tema sul web.
adesso non ricordo tutto e rispondero per sommi capi tanto l'autore del sito è il destinatario delle mie opinioni lui in se saprà cosa fare.

non sono un dio della fotografia, non ricordo di averlo scritto da nessuna parte
volete sapere un po tutti come ho conosciuto questo fantastico tutorial gratuito della fotografia?
? no? alcuni amici hanno comprato da poco una reflex d di bassa fascia per iniziare, utenti della fotografia senza alcuna esperienza o conoscenza di una minimanozione di alcun elemento o caratteristia sulla fotografia, mi contattano (ci sara stato un motivo) dicendo: "ho trovato dei video con uno che spiega delle cose ma non capisco cosa vuole dire in certi passaggi lo guardi e mi spieghi?"

ho capito male io o non è stato molto chiaro per degli utenti capire la spiegazione dell creatore?

io non devo certo presentare niente a voi altri per poter esprimere delle opinioni, le mie foto i miei siti non servono per darmi maggiore splendore, davanti a nessuno.

tranquille seguaci del creatore non vi prendo in giro il vostro idolo e di sicuro non voglio infiammare la rete.
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
poi scusatemi ma che c*****a è che uno tiene una reflex posata perchè non sa usarla e solo grazie ai tutorial del creatore ha avuto la possibilità di fare non ricordo cosa? ma sono solo assurde c*****e se uno compra una reflex non la posa dopo una setimana come il gameboy, la usa si documenta uno la compra se è davvero convito, con la mia prima reflex analogica ho sperperato fior di quattrini prima di fre uno scato all altezza e voi avete il coraggio di dire che ne tenete una nell armadio?
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
infatti non li seguivo, finche non mi sono stati segnalati da novizi che non riuscivano a capire, e li ho visti almeno una decina, poi mi sono rotto
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
scusami tu, ma ho gia detto che non ho un motivo valido pe fare quello che dici, oltre a poter mettere una qualsiasi identità non reale e tu non saprai mai chi sono, a meno che non mi denunci alla polpostale .. e con quale accusa ? liberta di pensiero? :)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ciao demone,
allora parliamo chiaramente senza fare sarcasmo o ironia, e soprattutto senza scaldarci.

Cito testualmente le prime quattro righe del tuo intervento, ma quello che segue ha più o meno gli stessi toni:

Rispondi citando 450demone il 03 marzo 2011, 01:08

tu hai seri problemi credimi, oltre a confondere le persone con il tuo estremizzare al massimo le nozioni basilari della fotografia. puoi incantare solo polli come te e (per loro sfortuna) ignoranti senza voglia di imparare davvero qualcosa di utile sulla fotografia.
Tralasciamo il fatto che ti sei iscritto al forum solo per polemizzare, ma non è questo il punto, se avessi veramente voluto dare consigli costruttivi di sicuro non ti saresti rivolto a noi in questa maniera. Tu dici che l'intervento è rivolto a Carlo perchè è lui che fa le lezioni, ma in realtà riguarda tutti gli utenti del forum che guardano i suoi video e li giudicano pure ben fatti e istruttivi, i cosiddetti polli come ci hai definiti.

Adesso io non so te, ma se una persona che NON CONOSCO, mai vista nè sentita in vita mia, viene da me e mi dice una frase del genere, se è fortunata e quel giorno sono di buon umore si becca solo un vaffa..., altrimenti rischi pure un calcio nel c**o.

Se ti fai un giro nel forum ce ne sono di discussioni nelle quali chi interviene è in disaccordo con i partecipanti, e alla fine si riesce sempre a chiarirsi e a tirar fuori qualcosa di buono, che alla fine è lo scopo del forum. Se tu ti fossi presentato dicendo in maniera educata, che a tuo avviso ci sono delle imprecisioni nelle lezioni di Carlo, e avessi pure detto quali siano queste imperfezioni, tutti quanti e Carlo stesso saremmo stati ben contenti di aprire il confronto, ed eventualmente arricchito e/o corretto le nozioni che qualcuno sta cercando di trasmettere ad altre persone, qui nessuno nasce imparato o ha la presunzione di parlare in maniera assoluta.

Quindi chiunque tu sia, che poi ancora non ce lo hai detto, esperto o princiapiante, amatore o profesionista, se vuoi intervenire in una discussione PUBBLICA, cioè dove TUTTI possono esprimere la loro, fallo educatamente, è il minimo che si può chiedere ad una persona. Ricorda che qui nessuno ha offeso le tue capacità o la tua conoscenza, il punto sul quale tutti ci siamo "alterati" è che sei stato un gran arrogante e maleducato.
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
nessuno si scalda anzi sono molto tranquiillo, scusatemi non sapevo che bisognasse parlare solo bene educatamente, il signor creatore del sito se sveglio come potrei intuire visto quello che ha fatto per voi ha potuto capire alcuni punti lacunari.

puoi anche darmi del bimbominkia e del figlio di gran z*****a saresti allo stesso modo ignorato.

dal web ogni cosa deve essere presa con opportuna distanza, gli insulti ignorati le critiche considerate, gli elogi sorvolati, l anonimato uguagliato alla completezza di un profilo facilmente e senza nessuna garanzia creato dal nulla.
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
ahaha grande aries mu

per bacco complimenti per il corredo molto ben fornito e di gran valore a te si che piace davvero la fotografia, non ci avresti speso un sacco di migliaia di euro altrimenti.. credo
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ti ringrazio dei complimenti! comunque, credo che in questo forum tutti siamo appassionati di fotografia (altrimenti non saremmo qui), l'unica differenza sta nel budget che uno può spendere...!

ciao!
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
effettivmente hai ragione, ma certi davanti al costo alto di alcuni accessori, anche potendo, tirano indietro il braccino risultando non dei veri e propri appassionati. dove si può anche io faccio complimenti
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ragazzi vi invito tutti a non rispondere alle sue provocazioni, tanto ci si diverte e basta si fa solo il suo gioco.

Demone per favore smetti di dire cose sensa un senso e di provocare e basta. Visto che è la seconda volta che apri un topic in questo forum ribadendo che nei video di Carlo ci sono molte imprecisioni, ne deduco che ti sta molto a cuore risanare queste lacune, ti ringrazio a nome di tutti e a questo punto non resta che iniziare la lezione. Noi siamo qui.

P.S.
Rispondi citando 450demone il 06 marzo 2011, 21:33

...scusatemi non sapevo che bisognasse parlare solo bene educatamente...
Parlare bene educatamente è la prima cosa, se non lo fai perdi il diritto di parlare.
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
è la seconda volta solo perchè il primo è stato chiuso e nel secondo non ho ribadito ninet basta dirle una sola volt le cose, a proposito delle tue citazioni "..educatamente di chi crea il forum.." cita tutto appunto

in italia si perde sempre il diritto di parlare se dici cose che vanno contro corrente o se si ha la presunzione di contraddire alcune cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto