chiuso per ferie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10
mamma mia uno manca dal web per 2 3 gg e vengono chiusi tutti i ponti in meno di 24 ore, alla mia età evidentemente non posso più correre dietro alla frenesia della vita sul web, per giunta poi scopro solo adesso che sui forum non si può criticare il creatore degli stessi o di siti e qyantaltro, per regolamento poi.
Per rispondere a certi o certi altri, non credevo che per esprimere un opinione bisognasse far parte alle sette e conoscere tutti nei formu o per giunta creare un impero a tema sul web.
adesso non ricordo tutto e rispondero per sommi capi tanto l'autore del sito è il destinatario delle mie opinioni lui in se saprà cosa fare.

non sono un dio della fotografia, non ricordo di averlo scritto da nessuna parte
volete sapere un po tutti come ho conosciuto questo fantastico tutorial gratuito della fotografia?
? no? alcuni amici hanno comprato da poco una reflex d di bassa fascia per iniziare, utenti della fotografia senza alcuna esperienza o conoscenza di una minimanozione di alcun elemento o caratteristia sulla fotografia, mi contattano (ci sara stato un motivo) dicendo: "ho trovato dei video con uno che spiega delle cose ma non capisco cosa vuole dire in certi passaggi lo guardi e mi spieghi?"

ho capito male io o non è stato molto chiaro per degli utenti capire la spiegazione dell creatore?

io non devo certo presentare niente a voi altri per poter esprimere delle opinioni, le mie foto i miei siti non servono per darmi maggiore splendore, davanti a nessuno.

tranquille seguaci del creatore non vi prendo in giro il vostro idolo e di sicuro non voglio infiammare la rete.
 
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
10