Ci sono anch'io...

D

damiru

Ospite
Ciao a tutti sono Damiana, essere figlia d'arte (mio papà era un bravissimo fotoamatore iscritto alla fiaf) di sicuro aiuta a sviluppare questa meravigliosa passione, al contempo mi ha sempre limitata, mi sono sempre detta non sarò mai brava quanto lui...dopo aver usato le sue analogiche e qualche digitale compatta mi sono decisa...e ora ho tra la mani la mia nikon d3100...ho trovato i video di carlo per caso (straordinari, li ho mostrati anche a papà che ti fa i suoi complimenti!!!) e vi seguo da un pò... Condividiamo tutti la stessa bellissima passione... Ciao a tutti "nuovi amici"...
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuta tra noi Damiana! :ciao:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao nuova amica! E dì a tuo padre che con la passione che già stai esprimendo nessun livello ti sarà precluso! :oldman:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta su P2L !
:ciao:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuta su p2l!!! visto che sei figlia d'arte di scroccheremo qualche consiglio allora'....
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
benvenuta :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao! Benvenuta sul forum! Ti ringrazio per i complimenti e ringrazia anche tuo padre da parte mia! .-DD
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Be', parti con una marcia in più visto che hai un maestro in casa!;) Benvenuta tra noi!:birra:
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
Benvenuta a te e un saluto pure al babbo
 
Alto