Ciak Piccola Canaglia in Azione :)

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Oggi mi sono divertito con mio figlio Emanuele nella prova costume per la recita che si farà in chiesa Domani.
Come sfondo ho usato il telo del Proiettore, come Luci lampadario e faretti al tungsteno, e la mia compattina Canon.
Diciamo che mi sono arranciato per l'attrezzatura che avevo a disposizione.
che ve ne pare ?
aperto a Critiche e consigli grazie.

IMG_2706 di Dared_Canon&Nikon74, su Flickr

IMG_2701 di Dared_Canon&Nikon74, su Flickr

IMG_2694 di Dared_Canon&Nikon74, su Flickr
il resto su Flickr :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ciao Dared! tuo figlio ha un viso dolce ed allo stesso tempo biricchino!! huahahaha... a me sembrano buone (poi vabbè tecnicamente lo sai meglio di tutti che non sono molto pratica)... però così ad occhio mi viene da dirti 1 cosa:
la composizione... io al posto tuo avrei croppato più sul viso ed il cappello si tuo figlio, avrei appunto sfruttato quei bei occhi scuri per un b/n d'impatto! forse l' inquadrature sono troppo aperte e simili... ma comunque ti voglio fare i complimenti per il set che sei riuscito a montare ed anche sul fatto che hai scattato con una compatta! :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
sono d'accordo con mary riguardo la composizione...
riguardo luci ecc non mi pronuncio perché 1) non ne so nulla e 2) considerata l'attrezzatura a tua disposizione non mi sembrano neanche venute male.
l'unico appunto te lo faccio sull'ultima, dove c'è l'ombra netta sul muro che non penso vada bene
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Concordo con mary sul fatto che anche io avrei fatto più dei primi piani del viso e avrei cambiato posa. Magari qualcuna che dià più un tema alla foto. E avrei provato a eliminare le ombre sullo sfondo.
Comunque complimenti per qualità e tutto dato il tuo equipaggiamento disponibile :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie Mary :)
sono d'accordo con mary riguardo la composizione...
riguardo luci ecc non mi pronuncio perché 1) non ne so nulla e 2) considerata l'attrezzatura a tua disposizione non mi sembrano neanche venute male.
l'unico appunto te lo faccio sull'ultima, dove c'è l'ombra netta sul muro che non penso vada bene
Credo tu abbia ragione effettivamente quell'ombra non piace molto nemmeno a me ,
Grazie Linda,
Concordo con mary sul fatto che anche io avrei fatto più dei primi piani del viso e avrei cambiato posa. Magari qualcuna che dià più un tema alla foto. E avrei provato a eliminare le ombre sullo sfondo.
Comunque complimenti per qualità e tutto dato il tuo equipaggiamento disponibile :)
Grazie Zallan.
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Prego :D
 
Alto