Ciao a tutti

Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
4
Salve ragazzi..Mi presento: sono Simone,scrivo da Lecce e ho 21 anni...Ho comprato nello scorso Aprile prima di un mio viaggio in Thailandia una nikon d5000 con obiettivo 18-105..Volevo poter avere delle foto di maggior qualità visto che nei precedenti viaggi ero rimasto sempre deluso nel visitare magnifici posti e non riuscire mai con una semplice compatta a rendere giustizia alla bellezza di questi..
Devo ringraziare chi con estrema dedizione ha creato tutto ciò e posta su youtube quei magnifici video che tanto mi stanno aiutando nel capire meglio tutto ciò che una refelx nasconde agli occhi di un inesperto come me...Spero di poter essere utile e magari con il tempo restituire quanto apprenderò da questo spazio.. :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto su Player 2 Lighting Simone! =D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuto su Player 2 Lighting, se vuoi puoi iniziare a pubblicare qualche scatto del tuo viaggio nell'apposita sezione, mettendo il codice BBcode e non il link. C'è una guida se ti serve.

Anch'io amo viaggiare ed anche per me è stato uno dei motivi dell'acquisto della mia reflex.
Siccome tra un mese parto per l'Irlanda, in paesaggi super naturali.
 
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
4
Grazie a tutti per il benvenuto..@ antoniousa-11.Grazie per il messaggio..Le foto che feci in Thai lo scorso Aprile furono fatte tutte in modalità auto poichè non avevo alcun tipo di esperienza o conoscenza riguardo la mia Nikon..Non mi piace tantissimo l'idea di postare foto dove il grosso del lavoro è stato fatto dalla mia reflex..Fra qualche mese sarò a New York, poi mi trasferirò a vivere in oriente. Sfrutterò questi viaggi per regalare qualche mio scatto (in modalità M) e poter quindi ricevere i vostri consigli. Nel frattempo cercherò di leggere il più possibile e magari intervenire in qualche topic o porvi qualche domanda, in particolare a Fearless che fortunamente dispone della stessa macchina e dello stesso obiettivo..:))
 
Alto