ciao a tutti

Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
3
ciao a tutti e ciao Carlo,mi chiamo andrea e studio giurisprudenza a roma.....ho visto i video su youtube e non ho potuto far a meno di seguire il tuo consiglio e iscrivermi a questo forum...ti faccio i miei complimenti e spero di essere il benvenuto tra gli altri utenti del forum...ho acquistato da poco una nikon d90 e sono alle prime armi,quindi sono sicuro che frequentarvi virtualmente non potra che far bene alla mia nuova passione.
ciao !!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuto !
 
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
3
grazie a tutti....per prima cosa volevo chiedervi se conoscevate un posto dove acquistare un'altra d90 per la mia ragazza ad un buon prezzo...internet o zona roma...cosi se mai sulla seconda risparmio un po...grazie per le eventuali indicazioni in anticipo!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando andrewray il 29 marzo 2011, 16:10
grazie a tutti....per prima cosa volevo chiedervi se conoscevate un posto dove acquistare un'altra d90 per la mia ragazza ad un buon prezzo...internet o zona roma...cosi se mai sulla seconda risparmio un po...grazie per le eventuali indicazioni in anticipo!
Prima di fare una domanda utilizza la funzione cerca e utilizza le sezione apposite. Ma siccome è la prima volta ti dico che qui trovi un topic con una lista di negozi consigliati.
 
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
3
guarda scusami....non ci ho proprio pensato....conosco le regole dei forum,ma non avendo aperto una nuova discussione ed essendo in fase di presentazione pernsavo se ne potesse parlare qui....sorry!
 
C

cenc

Ospite
ciao e benvenuto,sono praticamente un novizio anch'io,ma se posso aiutarti nel mio piccolo,volentieri ;)
 
Alto