ciao:) dovrei partecipare ad una mostra per fotografi dilettanti che ha come tema la famiglia..

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Be, questo scatto non da l'idea di famiglia ma di altro, tipo: due generazioni a confronto. ;)
 

sherazade

Appassionato
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
84
Sesso
Femmina
ok grazie mille per il consiglio:) ne valuterò qualche altra che possa essere più attinente al tema:)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
quoto i commenti tecnici fatti sopra, ma.... la foto è una vera meraviglia. il suo unico problema potrebbe essere quello che sia leggermente fuori tema e per questo potrebbe essere penalizzata al concorso. detto ciò, io rischierei cmq, perchè la foto è bella ed il signore ha un'espressione che racconta più di un libro! in ogni caso attendo con ansia le altre!
 

sherazade

Appassionato
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
84
Sesso
Femmina
grazie a tutti:) in realtà non è un concorso.. è solo una mostra per fotografi dilettanti che si tiene nella mia città.. in quanto iscritta all'associazione che cura la mostra, ero stata invitata a presentare uno scatto sulla famiglia:)solo che non convinta ho lasciato perdere un pò l'idea:)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie a tutti:) in realtà non è un concorso.. è solo una mostra per fotografi dilettanti che si tiene nella mia città.. in quanto iscritta all'associazione che cura la mostra, ero stata invitata a presentare uno scatto sulla famiglia:)solo che non convinta ho lasciato perdere un pò l'idea:)
non devi mai mollare,
anche se non sei convinta è giusto che tu ci provi,
magari ti sbatteranno la porta in faccia magari vincerai il concorso, ma questo importa poco,
l'importante è provarci sempre in questo e in tutto nella vita, e se si chiude una porta chi se ne frega, domani se ne apriranno mille :)
ciao
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

sherazade

Appassionato
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
84
Sesso
Femmina
non devi mai mollare,
anche se non sei convinta è giusto che tu ci provi,
magari ti sbatteranno la porta in faccia magari vincerai il concorso, ma questo importa poco,
l'importante è provarci sempre in questo e in tutto nella vita, e se si chiude una porta chi se ne frega, domani se ne apriranno mille :)
ciao
grazie di cuore per il tuo incoraggiamento che è senza dubbio una grande lezione di vita:)ogni inizio è sempre in salita ma ha anche la freschezza della curiosità e l'umiltà dell'apprendere dagli altri, facendo un piccolo passo in avanti giorno dopo giorno:)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie di cuore per il tuo incoraggiamento che è senza dubbio una grande lezione di vita:)ogni inizio è sempre in salita ma ha anche la freschezza della curiosità e l'umiltà dell'apprendere dagli altri, facendo un piccolo passo in avanti giorno dopo giorno:)
sei una grande! :)
 
Alto