ciao mi affaccio al mondo reflex

vfmelo

Esperto
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
18
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi . Che browser usi ?? Procurati firefox perchè ha un meraviglioso correttore ortografico ........................... La mia salvezza:)
uso un po tutti i browser anche android,la verita e che non uso quasi mai correttori ortografici,questo di mozzilla mai usato grazie per la dritta.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuto tra noi! :D
 

vfmelo

Esperto
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
18
Sesso
Maschio
Certamente :D Buona notte :D
Spettacolo:birra: arrivata 600d, mai avuto una reflex e devo dire che si prende facilmente famigliarità con i vari controlli, fatto una decina di foto sia in manuale che in auto. In automatico già mi e piaciuta ma in manuale una goduria, comincio a riscoprire il gusto della foto,corpo compatto, di materiale molto gradevole,monitor lcd brillante, movimento è chiusura con click perfetti,tasti ben spaziati facilmente raggiungibili anche senza guardarli,impugnatura comoda,per me un ottimo prodotto per iniziare:1st:
 
B

Berry__77

Ospite
Spettacolo:birra: arrivata 600d, mai avuto una reflex e devo dire che si prende facilmente famigliarità con i vari controlli, fatto una decina di foto sia in manuale che in auto. In automatico già mi e piaciuta ma in manuale una goduria, comincio a riscoprire il gusto della foto,corpo compatto, di materiale molto gradevole,monitor lcd brillante, movimento è chiusura con click perfetti,tasti ben spaziati facilmente raggiungibili anche senza guardarli,impugnatura comoda,per me un ottimo prodotto per iniziare:1st:
Beh oserei dire PERFETTO :D Mi fa piacere sia stata una buona scelta :D
 
S

SteMar65

Ospite
Ottimo, ho visto il tutorial ufficiale. Manca l'intervallometro "nativo" (bisogna acquistarlo a parte), che personalmente trovo comodo per diverse situazioni, non solo per il timelapse.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuto su P2L :)
 
Alto