Ciao!!!

V

vittvecc

Ospite
Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Vittorio, ho 28 anni e sono di Nocera Inferiore (SA).
Ho ereditato la passione per la fotografia da mio padre, il quanle fino ad una dozzina di anni fa aveva sempre sviluppato le sue foto in bianco e nero nella propria camera oscura, ed io ovviamente gli facevo da assistente, che ricordi.
Sin da piccolo ho imparato ad utilizzare la 35 mm, ma con l'avvento della tecnologia in famiglia sono state acquistate molte compatte e quindi per svariati motivi, personalmente ho abbandonato la favolosa pellicola per dedicarmi al digitale.
Un anno e mezzo fa ci siamo resi conto che le compatte ci stavano strette e finalmente abbiamo acquistato la favolosa Nikon D90 con obiettivo Nikkor 16-85mm. Devo dire che è una macchina stupenda con la quale mi diverto tantissimo a fotografare gli eventi in famiglia, con gli amici e quanche volta quelli mondani.
Spero al più presto di ampliare il mio corredo, perchè solo il 16-85mm nonostate mi faccia fare quasi tutto, è diventato davvero insufficinete.
Girovagando in internet, ho trovato i video di Carlo al quale faccio i miei complimenti per i suoi video davvero esaustivi. Ho deciso di iscrivermi al forum perchè credo sia davvero utile imparare nuove tecniche da appassionati, amatori e professionisti e spero di poter dare il mio contributo a chi ne sa meno di me, nel mio piccolo ovviamente.
Come avete potuto ben capire posseggo una Nikon D90 con Nikkor 16-85mm, una Lumix TZ7 e da poco abbiamo acquistato uno stampante Canon Pixma Pro 9500 Mark II e uno scanner sempre Canon 9000F per rispolverare scatoloni di vecchie diapositive e negativi mai sviluppati, un lavoraccio!!!
Scusatemi se mi sono divulgato così tanto, ma quando si parla di passioni nn si finisce mai..........
Ciao a tutti, alla prossima!!!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Vittorio, ti ringrazio per i complimenti e ti dò il benvenuto sul forum! :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Vittorio! :birra:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao Vittorio, benvenuto su P2L !
:D
 
Alto