Civita di Bagnoregio

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Che posto magico!! È abitato?
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
è abitata da 6 persone, ma molti hanno lì la seconda casa.. molti vip oltretutto..
 

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Scusami Insane
ma come è abitata da 6 persone, se il censimento (non aggiornatissimo) dice che i residenti sono 3676 ?!?!?!? :)
Comunque bella foto suggestiva, mi piacerebbe andare anche a me a farmi un giretto.
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
wow chw posto.....dove si trova????'
Qui over http://goo.gl/maps/FMmHR

Scusami Insane
ma come è abitata da 6 persone, se il censimento (non aggiornatissimo) dice che i residenti sono 3676 ?!?!?!? :)
Comunque bella foto suggestiva, mi piacerebbe andare anche a me a farmi un giretto.
Tu hai visto il COMUNE DI BAGNOREGIO, questa è la CIVITA DI BAGNOREGIO!! :) è abitata da 6 persone, ma di giorno ci sono molte più persone, in base al periodo dell'anno èh, però in genere è così.. c'è un piccolo giardino aperto al pubblico dal quale si gode di un bellissimo panorama su una vallata carsica..

a 90 km circa c'è un'altro paesino moooolto simile alla Civita di Bagnoregio, non ci sono mai stato ma ci andrò prossimamente.. Si chiama Calcata (VT).
 

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sorry, ho inteso male :)
Ci vivono 6 persone come in una delle isole di Venezia......non ricordo quale......forse Torcello ?!?!?! :)
Bel posto.........sono a 3 ore di macchina più o meno, ci potrei fare un pensierino.
Grazie
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Sorry, ho inteso male :)
Ci vivono 6 persone come in una delle isole di Venezia......non ricordo quale......forse Torcello ?!?!?! :)
Bel posto.........sono a 3 ore di macchina più o meno, ci potrei fare un pensierino.
Grazie
io a 2 ore più o meno, ci sono stato quando ero piccolo, poi tempo fà mi regalarono un coupon per un albergo sul lago di bolsena, così con la mia ragazza abbiamo deciso di farci un week end fuori e prima di andare a bolsena ci siamo fermati mezza giornata lì!
 
Alto