Clara

Delacroix

Amatore
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
53
Località
Catania
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Sony DSLR-A200
Sesso
Maschio
DSC05896.JPG

Prima i dati tecnici :D
Ho usato sempre il mio amato 18-70, f/9 e tempo di esposizione 6 secondi (ho dovuto usare il cavalletto). Ho usato photoshop solo per giocare con le luci.
Le mie amiche si sono prestate a questo gioco, dato che una delle loro coinquiline ci aveva raccontato che solitamente chi entra in quella casa subisce lo scherzo di Clara, cioè viene loro raccontato che quella casa è infestato dallo spirito di una bambina morta nel dopoguerra (Clara appunto).
Ed ecco che è nata questa foto :D
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Bravo, bella idea, davvero molto simpatica:birra: . Tuttavia avrei curato un po' meglio la composizione, avrei leggermente abbassato il punto di ripresa e mi sarei spostato un po' più a sinistra, inoltre avrei curato meglio la posa della ragazza sul letto e lasciato il fantasma a piedi e gambe nudi, sì da rendere la scena non simpatica appunto, ma più tenebrosa, accoppiata, magari, ad un bel b/n molto drammatico! Se puoi rifalla, l'idea è davvero molto valida! My 2 cents! Ciao!
 

Delacroix

Amatore
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
53
Località
Catania
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Sony DSLR-A200
Sesso
Maschio
questa è proprio simpatica! avrei gestito meglio la composizione, ad esempio ponendo la reflex al livello delle modelle, e non dall'alto, però è proprio simpatica!
Tu e Achille di Peleo avete ragione! Appena potrò proverò a rifarla abbassando la reflex :) Seguirò i vostri suggerimenti. Grazie ;)
 
Alto