B&W Coiffeur

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Due ombrelli da 80cm uno a destra uno a sinistra a circa 45° davanti al soggetto, con lampade da 125W. :)

jy1.JPG

Già che ci sono taggo un paio di superesperti per consigli e opinioni: StrongAle stefanotealdi
Ovviamente chiunque voglia lasciare la propria opinione è più che benvenuto!:)
 

|Aldo|

Maestro
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
310
Località
Busalla (GE)
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
2 cose avrei fatto diversamente:

Chiudere di più il diaframma
Fare un taglio verticale per includere il viso della ragazza magari con una smorfia che enfatizzasse la già simpatica espressività degli occhi.
Sono da cellulare ma comunque noto la buona nitidezza e mi piace l'idea.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.409
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
non sono un esperto, ma devo dire che mi piace molto
gli occhi della donna sono molto interessanti e come se ti guidassero
verso la forbice del parrucchiere anche lui ripreso molto bene,
la p.p. eseguita molto bene.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie a entrambi per il passaggio. Aldo, in realtà volevo tenere il parrucchiere defilato lateralmente e su un diverso piano focale rispetto alle mani e agli occhi della ragazza, per questo la scelta di una pdc relativamente ridotta e del taglio orizzontale.;)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
Piacevole davvero soprattutto gli occhi della ragazza.
Sinceramente non so se mi sarebbe piaciuto di più avere a fuoco anche il parrucchiere, oppure se focalizzare maggiormente l'attenzione sul ''capello ribelle'' della donna. Probabilmente dovrei averle entrambe sottomano per decretare la mia preferita ;)

In linea generale, lo scatto mi piace ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566