Combattimento.

N

nico

Ospite




Ciao ragazzi:) prima volta nella sezione sport(un po' emozionatoXD) ecco due scatti di un combattimento di karate durante la gara sociale del mio club, lo SHO BU KAN, la scelta del bianco e nero è dovuta ad una questione di gusti.
che ne pensate?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima è molto bella , la seconda è rovinata dall'arbitro ............... Il BW ci sta di brutto :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Belle, però usando un treppiede avresti potuto usare tempio più ridotti ed aumentare l'idea del movimento, nonchè potevi scendere di valore iso che è altino e diaframma più aperto. Logicamente gusto personale ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Belle, però usando un treppiede avresti potuto usare tempio più ridotti ed aumentare l'idea del movimento, nonchè potevi scendere di valore iso che è altino e diaframma più aperto. Logicamente gusto personale ;)
Non sono molto d'accordo con l'uso del treppiede: in questi sport c'è bisogno di muoversi per beccare l'inquadratura giusta e in questo senso il treppiede è assai limitante...e poi con tempi più ridotti congela maggiormente l'azione, non aumenta il senso di movimento, mi sa che ti sei confuso...;)

Anche per me meglio la prima.:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Non sono molto d'accordo con l'uso del treppiede: in questi sport c'è bisogno di muoversi per beccare l'inquadratura giusta e in questo senso il treppiede è assai limitante...e poi con tempi più ridotti congela maggiormente l'azione, non aumenta il senso di movimento, mi sa che ti sei confuso...;)

Anche per me meglio la prima.:)
Sostituiamo il treppiede con un monopiede e per tempi ridotti intendo tempi lenti, pignolone ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:specchio:
;)
 
N

nico

Ospite
@Kemper! Os! credetemi se vi dico che ha vinto la ragazza! quoto zero sulla scelta dei tempi mi piace vedere la mossa congelata!! anche perchè il mio maestro mi ha chiesto di fare gli scatti ben congelati( pena: combattimento contro di lui, dopo 50 giri di palestra con saltelli a ginocchia piegate e mani sulla nuca)XD
grazie a tutti per il passaggio:)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
@Kemper! Os! credetemi se vi dico che ha vinto la ragazza! quoto zero sulla scelta dei tempi mi piace vedere la mossa congelata!! anche perchè il mio maestro mi ha chiesto di fare gli scatti ben congelati( pena: combattimento contro di lui, dopo 50 giri di palestra con saltelli a ginocchia piegate e mani sulla nuca)XD
grazie a tutti per il passaggio:)
Te lo ha chiesto il maestro? Bè, ubi maior.
 
Alto