come modificare la firma?

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ciao a tutti qualcuno mi potrebbe spiegare come inserire nella firma in basso, possibilmente in automatico, piccoli bottoncini che sono dei link al mio account flickr?? ho visto che alcuni utenti hanno questi piccoli bottoncini ma non sono riuscito a capire come inserirli...mi date una mano??? io ho creato da mè un immagine-link ma si vede che è un po' artigianale... :D :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
se intendi come quello che ho io nella firma...si inserisce esattamente come hai inserito la tua immagine! solo che tu l'hai creata artigianalmente, io l'ho trovata su google! :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
veramente??? e io che credevo ci fosse chissà quale opzione per farlo...hihihihi....e le scritte che stanno sotto in grigio come le metti??? c'è un modo per fargli fare in automatico o ogni volta devo fare copia e incolla il codice??
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Precisamente come avete fatto !?!?!?
Io ho trovato l'immagine che voglio collegare al mio account !
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
scusate io invece non riesco a capire dove si modifca proprio lo spazio della firma!!...non riesco a capire dove è...il mio codice per far comparire quel simboletto con il link nascosto lo riesco a mettere con l'opzione codice che sta vicino i simboli tipo grassetto eccetera qua nella risposta veloce...

per enzo....io metto questo codice alla fine del mio post:

tu puoi modificarlo con la tua immagine e il tuo link...:

[c o d e][u r l=http://www.flickr.com/photos/giorgio-casiello/]http://img852.imageshack.us/img852/9167/playmod.jpg[/i m g][/url][/c o d e]

ho messo degli spazi sennò non fa iscire il codice ma subito l'immagine...basta che togli gli spazi e modifichi a tuo piacimento...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
C'è qualche cosa che non va....
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
clicca sul simbolo codice qui nella parte alta della risposta veloce ,quello che ha la forma di un quadratino e inserisci il tuo codice modificato tra i due "code" che ti escono....
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
enzo invece tu mi speghi come hai messo quei bottoncini canon e la scritta?? dove sei andato per inserire quelle cose?? su profilo??
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ho risolto !
Ma non capisco perché sia a me che a te esca questa specie di rettangolino grigio !!!!!!!!!!!!!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando giorgio90 il 02 maggio 2011, 12:35
enzo invece tu mi speghi come hai messo quei bottoncini canon e la scritta?? dove sei andato per inserire quelle cose?? su profilo??
Si !
Sempre nella firma che nella pagina del profilo si chiama "Informazione biografiche " !
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Bravo si ...ok ...così viene ..però questo è un modo "artigianale" e ogni volta devi copiare il codice a mano...mentre il modo di linda è implementato direttamente....io quello volevo capire...enzo se mi spieghi come hai inserito quei bottoncini canon forse la soluzione la trovo per rendere il tutto automatico....
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ok...ora provo a vedere se mettendo nella firma questo codice lui mette il link automaticamente....;-)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ok fatto....!!!...di lusso funziona!!!!...ahaahhah grazie ora ho capito...benissimo enzo allora ti basta copiare il codice nella tua firma e in automatico ogni volta che pubblichi qualcosa sotto ti esce l'immaginetta con il link al tuo album flickr.... :cool: :cool: :cool:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando giorgio90 il 02 maggio 2011, 12:39
ok fatto....
;)
Però adesso dobbiamo capire perché a me esce quel "rettangolino " !!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando giorgio90 il 02 maggio 2011, 12:39
ok fatto....!!!...di lusso funziona!!!!...ahaahhah grazie ora ho capito...benissimo enzo allora ti basta copiare il codice nella tua firma e in automatico ogni volta che pubblichi qualcosa sotto ti esce l'immaginetta con il link al tuo album flickr.... :cool: :cool: :cool:
Ma io già l'avevo fatto questo !!!
:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo il 02 maggio 2011, 12:41
Rispondi citando giorgio90 il 02 maggio 2011, 12:39
ok fatto....!!!...di lusso funziona!!!!...ahaahhah grazie ora ho capito...benissimo enzo allora ti basta copiare il codice nella tua firma e in automatico ogni volta che pubblichi qualcosa sotto ti esce l'immaginetta con il link al tuo album flickr.... :cool: :cool: :cool:
Ma io già l'avevo fatto questo !!!
:D
Ok tutto risolto !
Mi bastava solo eliminare lo script [COD E ]
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
il rettangolino esce perchè quel codice " bbcode " tu lo hai inserito "a mano", mentre se metti il codice cominciando da [url=.... senza i "code" nella tua firma diventa tutto automatico e implementato !!!...:) :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando giorgio90 il 02 maggio 2011, 12:44
aahhaha...okok....bravo...;-) mi dici dove hai trovato quelle barrette canon??
Sono sincero ... le ho rubate un po in giro nei forum !!!!!!
Muahauhauhaua
:p
 
Alto