Concorsi

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Quanto sono ridicoli i concorsi a premi dove vince il più votato dagli utenti? Sto partecipando ad uno di essi e i primi 20 sono sempre le stesse persono con decine di troll che votano la notte, gli altri non votano le foto per paura di essere scavalcati e tutto per qualche spicciolo......ne vale la pena? Molto meglio i concorsi con giuria ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Quanto sono ridicoli i concorsi a premi dove vince il più votato dagli utenti? Sto partecipando ad uno di essi e i primi 20 sono sempre le stesse persono con decine di troll che votano la notte, gli altri non votano le foto per paura di essere scavalcati e tutto per qualche spicciolo......ne vale la pena? Molto meglio i concorsi con giuria ;)
quel genere di concorsi sono fatti per far conoscere meglio una pagina facebook, una sorta di pubblicità gratuita, in quanto alla fine delle foto non gliene frega niente a nessuno...
ovviamente il problema in quel tipo di votazione è il fatto che non ci vuole niente a creare accout fasulli per dare il mi piace, quindi teoricamente uno che vuole vincere a tutti i costi può farsi dare decine di mi piace fasulli da account fake creati per l'occasione...io sto sempre alla larga da quel tipo di concorsi, viene premiato sempre l'utente con più amici, o l'utente più furbo, e mai o quasi quello con la foto migliore...
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Esatto, e poi sti disonesti mettono voti bassissimi agli altri solo per farli scendere in classifica......che farabutti :mad:
 
Alto