Concorso: Uggiano e Casamassella in 4 scatti

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
ciao ragazzi,
l'altro giorno mi sono aggiudicato il terzo posto al mio primo concorso fotografico e volevo avere le vostre opinioni.
il tema era quello di rappresentare luoghi, gente e storia del paese di Uggiano e Casamassella in massimo 10 scatti.
 

Allegati

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
la 1°,2° e la 5° sono carine le altre non mi piacciono proprio, la 3° per l'ombra troppo forte e poi il soggetto non risalta la 4° non mi piace la composizione, la 6° e la 7° a mio avviso raccontano poco...
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
per l'ombra purtroppo nn ci potevo fare niente..
le altre sono dei soggetti che hanno un significato per il paese...
cmq grazie!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me le foto non dispiacciono, ma almeno 3-4 sembrano un po' sovraesposte, mi sa che le hai scattate in orari in cui il sole era troppo forte...sbaglio?;)
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
erano le 11 del mattino purtroppo...
l'esposizione lascia un pò a desiderare...
non ho potuto fare molto!:(
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
effettivamente...non è la golden hour!!
Cmq me pias!
La sesta a dire il vero non la capisco (è storta e non so se è una cosa voluta) ma se l'hai scattata sicuramente avrà un suo perchè all'interno del tema del concorso!
Goodluck!
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
effettivamente...non è la golden hour!!
Cmq me pias!
La sesta a dire il vero non la capisco (è storta e non so se è una cosa voluta) ma se l'hai scattata sicuramente avrà un suo perchè all'interno del tema del concorso!
Goodluck!
dovevo immortalare la donna e l'anziano mentre camminavano lungo questo borgo storico...
mentre tiro fuori la macchina, vedo che si dirigono dentro casa e per sbrigarmi ho scattato senza pensarci molto...
:)
 
Alto