Consiglio Su questo Flash

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Ciao
Non conosco il flash in questione
Io posso consigliarti di prenderti i Yongnuo YN 465 che è un Speedlite che puoi
usare in automatico oppure in manuale.
Per come la vedo io come primo flash prenderei sempre un originale come secondi ,terzi etc.
sceglierei quelli piu ecomomici
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Quel flash Godox è manuale, quindi non è molto comodo se intendi utilizzarlo attaccato sopra la reflex, per. Se ti serve automatico allora punti o ai flash originali oppure al YN 465 come ha consigliato Zoratan. :)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao nomed sono un ragazzo alle prime armi con la fotografia ma sto seguendo passo per passo tutti i tuoi consigli visto che economicamente non tutti si possono permettere di fare i corsi molto costosi, le tue spiegazioni sono oro colato sei un grande!!! colgo l'occasione anche per avere un ulteriore conferma su questo flesh speed liteyn-465 secondo te ne vale la pena?? ma ho visto che per canon ci sono altri modelli tipo yn 560/yn468/yn467 sempre della stessa marca tu cosa consigli. io ho una canon d 500 e visto che iflash originali costano un botto...
grazie per la tua collaborazione alla prossima e ti seguiro' con molto entusiasmo..
 

Adrian06

Appassionato
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
12
Sesso
Maschio
Salve Nomed ! Entro in questa discussione per il flash Godox a bulbo (AD 180 0 AD 360 ),sono dei flash a bulbo con una luce migliore utilizzati con softbox tipo phottix esy-up, il motivo sarebbe la diffusione al interno del softbox con una luce omogenea.Io avrei una domanda se conosci questi flash Godox e Genesis ,se si la tua opinione anche se si lavora in manuale e tu compreresti il 180 NG 60 0 360 NG 80.Personalmente la mia paura e che al interno potresti trovarti con troppa potenza (360 NG80) e cosi dovresti chiudere il diaframma,al esterno sicuramente e meglio il 360.
 
Alto