Cosa ne pensate?

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me è piaciuta subito la prima, anche se il nesso col titolo sfugge pure a me..:dubbio:
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Ahaha ammetto di essere stato un pò enigmatico nei titoli!..avete ragione..cmq il primo è riferito all'ottocento come epoca culturale, quindi l'epoca del romanticismo diciamo che gli elementi del sangue e del fiore mi facevano pensare proprio agli estremismi letterari dell'800. Per quanto riguarda Pagine inutili il rimando è ai pensieri scritti che rimanendo intrappolati in un'agenda cadono nell'inutilità, accentuata dall'impossibilità della lettura per la sfocatura. Si lo so sono un tipo complicato, ma non mi giudicate!! ahahahah :D

Grazie mille per le risposte.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/guida-per-pubblicare-le-immagini.3189/
Ecco, devi leggere qua!
Per quanto riguarda le foto, faccio fatica a capire il nesso con il titolo in ottocento e pagine inutili. Comuqnue sono belle foto con composizioni originali e tecnicamente, a mio modesto parere, ben fatte. Bravo!
Ti rispondo per questa foto.. ho notato che le uniche parole a fuoco sono "senza capire"! Io l'ho collegata così col titolo!

Per le foto sono belle, quella che mi ha colpito di più è la prima, anche se fatico a trovare un nesso (ho pensato a qualche guerra/battaglia ma io e la mia conoscenza storica non andiamo d'accordo! :giggle:) Il pinguino matrioska è troppo tenero!!! :D E per la terza, anche se volevi mettere in evidenza solo quelle due parole avrei preferito più pdc.. :)

EDIT: Hai risposto mentre scrivevo! :p
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
Grazie Fedra, sono riuscito ad anticiparti per un nulla. :D
 
Alto