B&W Costruzioni anti-sabbia..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Inspirata dalle belle porte/finestre di @ezechiele,mi sono ricordata di questo vecchio scatto di 3 anni fa…Questa casa si trovano praticamente sul bordo del deserto ………
Ho cercato di tirar fuori qualcosa di decente,è un forte crop!

Che dite,può andare???
:ciao:..
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Il soggetto non è male, certo si nota che è un pò "forzato" - nel senso che si presterebbe a molti tagli :) peccato tu non abbia qualche scatto ravvicinato o comunque pensato in quel senso.
Però pur notando la qualità "causa crop" non troppo buona, direi che dovresti ricapitare li e scattare nuove foto :D merita il luogo! :D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Il soggetto non è male, certo si nota che è un pò "forzato" - nel senso che si presterebbe a molti tagli :) peccato tu non abbia qualche scatto ravvicinato o comunque pensato in quel senso.
Però pur notando la qualità "causa crop" non troppo buona, direi che dovresti ricapitare li e scattare nuove foto :D merita il luogo! :D
Grazie…..sono ben consapevole che la qualità non è il massimo,ma mi piaceva ,perché osservandolo da lontano sembrano 4 facce di Dambo….quel pupazzo di carta che tempo fa si vedeva spesso qui sul forum :D..
Spero di ritornarci prossimo anno,ci abita mia figlia...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A me piace moltissimo, però sistemerei le distorsioni dovute alla prospettiva :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A me piace moltissimo, però sistemerei le distorsioni dovute alla prospettiva :)
Domanda da ignorante…l'ho scattato con il 50mm,pensavo che le distorsioni si creano più che altro con delle lenti più wide...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Domanda da ignorante…l'ho scattato con il 50mm,pensavo che le distorsioni si creano più che altro con delle lenti più wide...
Sì hai ragione, la distorsione della lente. Però se tu non sei perfettamente al centro si creano comunque distorsioni. Comunque ora l'ho guardata più attentamente e più che altro mi sembra che penda la parte a sinistra, forse son fatte così le costruzioni :D
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sì hai ragione, la distorsione della lente. Però se tu non sei perfettamente al centro si creano comunque distorsioni. Comunque ora l'ho guardata più attentamente e più che altro mi sembra che penda la parte a sinistra, forse son fatte così le costruzioni :D
Grazie Fedra,darò un occhiata se posso migliorarla :)..
 
Alto