D90 kit 18-105mm Vr

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
scusate ragazzi, un parere, ho visto un annuncio di usato su un sito per una d90 18-105
a 350€
l'annuncio recita così:
nikon d90 kit 18-105vr

nikon d90 kit con 18-105 vr , acqustato due anni fa , vendo causa cambio con un altra reflex , la macchina ha 1 anno di garanzia residua nital , gli scatti effettuati sono 5048 , funziona benissimo e ci sono tutti gli accessori compresi imballi e manuali
non vi sembra basso come prezzo considerata la presenza dell'obiettivo?
ps. non so se da regolamento posso mettere il link....
grazie
 

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
grazie e Buon Natale....
...tu dici che o è una truffa o qualcosa nella macchina in questione non funziona....
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ma non so, il prezzo è basso, molto basso. Se cerchi su google trovi tracce di alcune truffe legate alla d90, perfino su qui da noi c'è stato un caso prova a vedere. Ti dico solo che a quel prezzo mi puzzerebbe perfino fosse solo il corpo macchina ;)
Comunque chiedi ai
Mod se puoi mettere l'annuncio che verifichiamo.

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=39.084040,16.374145
Sent from my iPhone using Tapatalk
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
nessun problema per inserire l'annuncio ;) postalo pure
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io cerco sempre di stare alla larga da questi annunci, se voglio acquistare dell'usato mi guardo siti più attendibili o seguo i mercatini dei vari forum..questo mi puzza un po'..specialmente per il prezzo (contare che c'è ancora un anno di garanzia residua) che mi sembra troppo basso..io ti direi di lasciar perdere Wolf
 

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
io cerco sempre di stare alla larga da questi annunci, se voglio acquistare dell'usato mi guardo siti più attendibili o seguo i mercatini dei vari forum..questo mi puzza un po'..specialmente per il prezzo (contare che c'è ancora un anno di garanzia residua) che mi sembra troppo basso..io ti direi di lasciar perdere Wolf
ma nel senso che la macchina è fallata o che la macchina non esiste (prendi i soldi e scappa)?
perchè ovviamente starei parlando di una transazione di persona... ad acquistare un usato al buio non ci penso proprio.... ;-)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Wolf non possiamo sapere se la macchina è rotta o non esiste, ti stiamo dicendo che annunci su un sito semisconosciuto, di d90 a meno della metà del prezzo di mercato, fino ad ora si sono dimostrati delle truffe.
 

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
Wolf non possiamo sapere se la macchina è rotta o non esiste, ti stiamo dicendo che annunci su un sito semisconosciuto, di d90 a meno della metà del prezzo di mercato, fino ad ora si sono dimostrati delle truffe.
ok... grazie dei pareri, al massimo mando una mail da un account secondario alla persona in questione per chiedere maggiori info... :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

Wolfwood

Maestro
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
185
Sesso
Maschio
sei un grande... :)
cmq infatti non mi ha risposto alla mail... la cosa strana è che l'offerta era localizzata a reggio perciò andando e tornando 4 volte al giorno per lavoro potevo vedere e provare... ma effettivamente il prezzo era troppo allettante, tu se non sbaglio l'hai presa nuova e ne sei soddisfattissimo :)
 

giosimo

Maestro
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
105
Località
Favara
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Troppo puzza di bruciato, vai su qualcosa di più affidabile...
 
Alto