Da dove scriviamo?

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Beati tutti quelli che vivono vicino al mare
vedo il mare solo una volta l'anno ad agosto quando vado in vacanza in sicilia.
Oggi 26 novembre prima nevicata ma roba da poco.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Rispondi citando Zoratan il 26 novembre 2010, 10:24
Beati tutti quelli che vivono vicino al mare
vedo il mare solo una volta l'anno ad agosto quando vado in vacanza in sicilia.
Oggi 26 novembre prima nevicata ma roba da poco.
concordo su tutto...compresa la neve =P

Davide.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il mare a Napoli fa abbastanza schifo comunque per trovare un pò d'acqua decente bisogna spostarsi in costiera appunto da un lato, oppure verso pozzuoli dall'altro. D'estate quando non vado in villeggiatura spesso mi allungo fino a sperlonga, lì l'acqua è davvero bellissima. Cmq a furia di parlare di mare mi avete fatto venire in mente l'estate scorsa, la bellissima Scario, e le spiaggette non accessibili da terra del parco nazionale del cilento..Casomai vi posto qualche scatto nella sezione i nostri scatti!!!!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Rispondi citando Fearless il 26 novembre 2010, 12:31
Il mare a Napoli fa abbastanza schifo comunque per trovare un pò d'acqua decente bisogna spostarsi in costiera appunto da un lato, oppure verso pozzuoli dall'altro. D'estate quando non vado in villeggiatura spesso mi allungo fino a sperlonga, lì l'acqua è davvero bellissima. Cmq a furia di parlare di mare mi avete fatto venire in mente l'estate scorsa, la bellissima Scario, e le spiaggette non accessibili da terra del parco nazionale del cilento..Casomai vi posto qualche scatto nella sezione i nostri scatti!!!!
La sezione scatti è stata creato appunto per postare scatti foto,foto,foto.........

Appena ho un po di tempo forse già questo fine settimana posto un paio di foto fatte in sicilia.
 

fabio c

Esperto
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
36
Nettuno provincia di Roma
 

alo78

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
51
Sesso
Maschio
ciao ragazzi .. Sant'antioco sardegna
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Io sono di Salerno ma da 12 anni mi sono trasferito prima a Modena per 10 anni, adesso abito e lavoro a Genova da 2
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Fiorano modenese in provincia di modena xD
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Rispondi citando Matte4president il 08 dicembre 2010, 15:17
Fiorano modenese in provincia di modena xD
e sei ancora qui?!?!?!?!?! vai in pista e fotografa un po'!!!!! =D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
dici la pista delle Ferrari? è impossibile riuscire a fotografare, c'è una recinzione molto alta e non si vede dentro ;)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si si proprio quella...mannaggia! credevo che l'aprisseso anche al pubblico quando ci sono gli eventi..
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Io nato e cresciuto a Lucca, anche se spero che quandro avro finito i miei studi di poter vivere più al nord oppure in gran bretagna.
 
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
33
Rispondi citando gi0rdan il 08 dicembre 2010, 14:36
Io sono di Salerno ma da 12 anni mi sono trasferito prima a Modena per 10 anni, adesso abito e lavoro a Genova da 2
Da quando possiedi una reflex, perche' se e' piu' di 6 mesi come me magari mi puoi dare 2 dritte...
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Rispondi citando djsgpos il 08 dicembre 2010, 19:26
Rispondi citando gi0rdan il 08 dicembre 2010, 14:36
Io sono di Salerno ma da 12 anni mi sono trasferito prima a Modena per 10 anni, adesso abito e lavoro a Genova da 2
Da quando possiedi una reflex, perche' se e' piu' di 6 mesi come me magari mi puoi dare 2 dritte...
certo...
sto nel giro delle reflex da 3 anni, ma seriamente da poco,
comunque qui ci sono persone più esperte di me, e questa non è la sezione giusta
se hai dubbi e curiosità non devi far altro che cercare nel forum o aprire una nuova discussione ;)
 
J

Jira

Ospite
Torre del Greco in provincia di Napoli. E' un paese che affaccia sul mare, siamo più di 100.000 abitanti, ma devo dire che oltre alle bellezze del vesuvio, e del mare, non c'è granche da fotografare come ad esempio parchi ecc :\
 
Alto