S8un3no
GURU
- Sito Web
- www.francescoagresti.com
- Corpo macchina
- Sony a900
Dell'uscita fotografica con gli amici a Trentova, oltre allo scatto che vi ho già proposto (qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/irene-•-trentova-·-agropoli-sa-2014.38575/ ) , ho realizzato qualche altra fotografia.
Una, in qualche modo, ricalca un po' la mia intenzione di voler continuare quel progetto di cui vi ho parlato (forse senza troppo successo - ma non ci importa ), l'altra è un semplice ritratto.
Mi sono divertito a giocare con l'atmosfera molto particolare che regala, come sempre, il mare d'inverno e, soprattutto, coi colori che, in certi casi, diventano fondamentali nella costruzione delle mie fotografie.
Mi sembra sia passata una vera eternità da quando proponevo solo foto in bianco e nero
My Girl di Francesco Agresti www.francescoagresti.com, su Flickr
Questa è Milena, la mia ragazza...
In your eyes... di Francesco Agresti www.francescoagresti.com, su Flickr
E questi, invece, sono Luca e Tiziana... due cari amici che si sono prestati a farsi fare qualche foto sugli scogli!
Ditemi cosa ne pensate!
Un grosso saluto!
Una, in qualche modo, ricalca un po' la mia intenzione di voler continuare quel progetto di cui vi ho parlato (forse senza troppo successo - ma non ci importa ), l'altra è un semplice ritratto.
Mi sono divertito a giocare con l'atmosfera molto particolare che regala, come sempre, il mare d'inverno e, soprattutto, coi colori che, in certi casi, diventano fondamentali nella costruzione delle mie fotografie.
Mi sembra sia passata una vera eternità da quando proponevo solo foto in bianco e nero
My Girl di Francesco Agresti www.francescoagresti.com, su Flickr
Questa è Milena, la mia ragazza...
In your eyes... di Francesco Agresti www.francescoagresti.com, su Flickr
E questi, invece, sono Luca e Tiziana... due cari amici che si sono prestati a farsi fare qualche foto sugli scogli!
Ditemi cosa ne pensate!
Un grosso saluto!