dalla mia finestra

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Molto interessante! Composizione inusualee non banale. Anche la realizzazione on è niente male, hai usato un flash per schiarire la persiana? Ti dico cosa cambierei: sottesporrei la persiana in mdo da focalizzare l'attenzione su quello che c'è oltre, in modo da farla diventare solo una cornice (mentre qui il blu è molto acceso e distoglie un pò l'attenzione), e poi forse l'avrei aperta di più in modo da vedere una porsione di paesaggio maggiore.
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
Molto interessante! Composizione inusualee non banale. Anche la realizzazione on è niente male, hai usato un flash per schiarire la persiana? Ti dico cosa cambierei: sottesporrei la persiana in mdo da focalizzare l'attenzione su quello che c'è oltre, in modo da farla diventare solo una cornice (mentre qui il blu è molto acceso e distoglie un pò l'attenzione), e poi forse l'avrei aperta di più in modo da vedere una porsione di paesaggio maggiore.
si ho usato il flash...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
La foto non è male però anche io, come fadde, avrei scurito un po' la persiana.....Ma, perché " Magari fosse vero? "
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bella! cropperei un po' ai lati... non so...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bella! Si magari sottoesporrei anche io la persiana.. ma mi piace anche così, con questo contrasto forte :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ma io non credo sia un fotomontaggio.. credo solo che la casa non sia casa sua! Se fosse un fotomontaggio perchè mettere la ringhiera? E poi ha detto che la persiana c'era e ha usato il flash! :)
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
Non è un fotomontaggio... è solo che non è il panorama che vedo dalla finestra di casa mia, è una foto che ho scattato in vacanza, in Tunisia....
 

ehlnat74

Maestro
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
130
Località
Roma
Sesso
Maschio
il "Magari fosse vero" era un "magari potessi vedere questo tutte le sere affacciandomi alla finestra di casa"
 
Alto