Dario + Sara

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Belle !!
Proprio il genere di foto che piace a me per questi eventi !
Davvero complimenti !!
;)
 

hokuto89

Esperto
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
110
Località
Roma
Sito Web
www.emanuelegiacomini.it
Corpo macchina
canon 1d mk 3 , canon 5d mk 2 , canon F1 , mamiya RZ67
Sesso
Maschio
grazie mille ! :)
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Belle davvero, complimenti!!!
A proposito di matrimoni, giusto ieri una mia carissima amica mi ha mostrato l'anteprima delle foto che il fotografo, presunto professionista, le ha mandato per scegliere quelle da stampare per l'album e beh.....non ce n'è una che sia una decente (storte, bianchi bruciati, esposizioni ad ca77um, composizioni fatte con l'accetta eccetera)! Fine OT con sfogo per 1500 euro buttati nel cesso!
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Belle, ho apprezzato molto la "graficità" della prima ;)
 

hokuto89

Esperto
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
110
Località
Roma
Sito Web
www.emanuelegiacomini.it
Corpo macchina
canon 1d mk 3 , canon 5d mk 2 , canon F1 , mamiya RZ67
Sesso
Maschio
a parte la prima e la terza, che secondo me disturbano un po...le trovo mooolto belle ed emozionanti!mi sembra di esser dentro quel momento
grazie mille! e dire che la prima è fra quelle che mi piace di più nel mio portfolio di matrimoni :p
Belle davvero, complimenti!!!
A proposito di matrimoni, giusto ieri una mia carissima amica mi ha mostrato l'anteprima delle foto che il fotografo, presunto professionista, le ha mandato per scegliere quelle da stampare per l'album e beh.....non ce n'è una che sia una decente (storte, bianchi bruciati, esposizioni ad ca77um, composizioni fatte con l'accetta eccetera)! Fine OT con sfogo per 1500 euro buttati nel cesso!
eh... brutta storia... purtroppo ci sono molti individui che sai cosa fanno per prendere i matrimoni? usano delle foto campione fatti da altri (magari stranieri) e le mettono su un finto campionario da far vedere agli sposi . il problema è che poi il risultato reale in molti caso è una schifezza....! so bene di cosa parli perchè curo anche la post produzione di alcuni studi fotografici e qui lo dico e qui lo nego.... mi vien da piangere! io sono giovane e con una esperienza realativamente buona ma i matrimoni mi spaventano semrpe perchè sono una responsabilità enorme. per non parlare della denuncia con tanto di risarcimenti danni morali se per sfiga succede qualcosa e si perdono le foto.....
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
grazie mille! e dire che la prima è fra quelle che mi piace di più nel mio portfolio di matrimoni :p
eh... brutta storia... purtroppo ci sono molti individui che sai cosa fanno per prendere i matrimoni? usano delle foto campione fatti da altri (magari stranieri) e le mettono su un finto campionario da far vedere agli sposi . il problema è che poi il risultato reale in molti caso è una schifezza....! so bene di cosa parli perchè curo anche la post produzione di alcuni studi fotografici e qui lo dico e qui lo nego.... mi vien da piangere! io sono giovane e con una esperienza realativamente buona ma i matrimoni mi spaventano semrpe perchè sono una responsabilità enorme. per non parlare della denuncia con tanto di risarcimenti danni morali se per sfiga succede qualcosa e si perdono le foto.....
Questa mia amica, in pratica, a circa 6 mesi dal matrimonio non ha ancora un album e, probabilmente, mai lo avrà (stanno valutando un'azione legale). Appena avrò un po' di tempo creerò una discussione in cui posterò gli scatti "migliori"(mi han dato il dvd con tutti i jpeg per tentare di sistemarne qualcuno; avevo chiesto i raw ma credo abbiano scattato direttamente in jpeg), tanto per farci quattro risate amare! Poi ti taggo!
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
A parte la 1 e la 6 le altre sono emozionanti. Veramente degli scatti particolari. Non i soliti pallosi shot da matrimonio.
Complimenti sinceri. :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Un bel reportage.
Diverso dalle solite "foto da matrimonio" e per questo degno di nota.
Complimenti!!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Eccezionali, la 4 per me è perfetta, è quello che vorrei per il mio matrimonio.. Bravo davvero
 

hokuto89

Esperto
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
110
Località
Roma
Sito Web
www.emanuelegiacomini.it
Corpo macchina
canon 1d mk 3 , canon 5d mk 2 , canon F1 , mamiya RZ67
Sesso
Maschio

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Azz anche io i voglio per il mio...molo belle :) ti fanno proprio trasportare in quel matrimonio :)
clap clap
 
Alto