B&W Delio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Bel ritratto ma la chitarra non era da tagliare.....:) un passetto indietro sarebbe stato sufficiente a meno che non stavi già spalle al muro
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Bel ritratto ma la chitarra non era da tagliare.....:) un passetto indietro sarebbe stato sufficiente a meno che non stavi già spalle al muro
Lo scatto è su commissione, sarà il retro di una copertina di un cd inedito. Viste le dimensioni di stampa e la necessità di salvaguardare la parte alta della chitarra ho preferito tagliarla un po’ sotto. Tra le originali ho anche quelle a chitarra intera, ma essendo poggiata sulle gambe, creava un fastidioso effetto pressione su di esse dovuto e al peso dell’oggetto e alla pressione esercitata dalle braccia.
È stata una scelta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
secondo me è molto buona a livello comunicativo... trasmette il "legame" con la musica attraverso la chitarra.
per quanto riguarda la luce avrei ammorbidito l'ombra sotto il braccio, e vedo un po' troppo bianco il viso.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
secondo me è molto buona a livello comunicativo... trasmette il "legame" con la musica attraverso la chitarra.
per quanto riguarda la luce avrei ammorbidito l'ombra sotto il braccio, e vedo un po' troppo bianco il viso.
Credo che il tutto sia dovuto al beautydish con la griglia. L'istogramma è corretto. La stai guardando da monitor calibrato? Fammi sapere
 
Alto