B&W Di Fretta

AndreaTrippy

Esperto
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
72
Località
Terni
Sito Web
bit.ly
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
E dopo più di un mese di assenza sul forum e di inattività totale, eccomi qua! Scusate l'assenza ma sto affrontando la mia prima sessione d'esami ed è un po' traumatica.

Dopo aver affrontato il primo esame, con un po' di amici, abbiamo deciso di passare una giornata a Roma, così, per staccare, prima di tornare a studiare.
Nella metro ho notato che c'era molto più movimento rispetto al solito, tutti erano di fretta, nessuno si fermava un secondo, sbrigandosi per prendere un treno che magari già stava chiudendo le porte.
O forse ero semplicemente io, che me la prendevo con tanta calma per una volta, dopo mesi passati sempre di fretta, senza fermarmi un momento, sbrigandomi per prendere un treno che magari già stava chiudendo le porte.


Di fretta di Andrea Santini, su Flickr

Canon EOS 600D + Canon EF-S 18-135mm f/3.5-5.6 @18mm
0.5s - f/3.5 - Iso 200
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Forse non hai scelto la scena migliore, ma mi piace molto com'è venuto il signore sulla sinistra...continua a sperimentare ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
questa è una di quelle foto ad cazzum tutte sbagliate che mi piacciono un sacco e che apprezzo.
in ogni caso, qualche piccolo consiglio è doveroso:
apri i bianchi, sbilancia ancor più le compo in questo tipo di scati, cerca di fissare almeno un soggetto, cerca di creare ancora più effetto mosso, cerca scene più interessanti, non firmare MAI le foto!
 

AndreaTrippy

Esperto
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
72
Località
Terni
Sito Web
bit.ly
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Grazie Teddi! L'ho postata proprio perché non ne sono molto soddisfatto e non ne capivo il motivo!
Effettivamente dovrei fissare meglio un soggetto - non ce ne è neanche uno che catturi veramente l'attenzione - ma non sono d'accordo con te per quanto riguarda le luci, le preferisco più chiuse, penso che rispecchino meglio l'idea che ho della metro.
Come mai non dovrei firmare le foto?
 
Alto