B&W Differenze

M

MatteoAbbondanza

Ospite
Non si tratta di nervi scoperti, ma di quello che

@MatteoAbbondanza , non si tratta di nervi scoperti. Siamo su un forum, magari fossero questi i problemi.
Mi dispiace il fatto che da un bravo fotografo come te, non riesco a "rubare" quello che invece vorrei.
non è la prima volta che tiri il sasso e poi nascondi la mano, già in altri post sei stato categorico nelle tue affermazioni, a volte al limite della risposta "forte" ma poi quando si è trattato di argomentare o meglio rispondere alle argomentazioni altrui ...abbandoni con frasi tipo quella di adesso, ma poi tu stesso in un altro post dici :
"Ne approfitto per una cosa: "Ogni persona che incontri sta affrontando le sue lotte personali di cui tu non sai nulla, quindi sii gentile con tutti, SEMPRE." Adoro questa frase e la condivido al 10000%."
A questo punto mi sto perdendo...scusami.
Mi dispiace se il mio tono categorico infastidisce: è il mio modo di essere, capisco che può non piacere, ma non ho mai preteso di piacere a tutti, anzi. Sono abituato a dire ciò che penso in modo chiaro, quindi se una foto la cestinerei, uso la parola "cestino". Il perchè cestinerei la foto lo ho spiegato ampiamente, direi, quindi ho aromentato a dovere la mia posizione. Non mi pare di aver nascosto la mano. Se mi dici cosa non ti è chiaro della mia opinione, felice di spiegartelo.
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Mi dispiace se il mio tono categorico infastidisce: è il mio modo di essere, capisco che può non piacere, ma non ho mai preteso di piacere a tutti, anzi. Sono abituato a dire ciò che penso in modo chiaro, quindi se una foto la cestinerei, uso la parola "cestino". Il perchè cestinerei la foto lo ho spiegato ampiamente, direi, quindi ho aromentato a dovere la mia posizione. Non mi pare di aver nascosto la mano. Se mi dici cosa non ti è chiaro della mia opinione, felice di spiegartelo.
Tutti siamo abituati a dire ciò che pensiamo. Basta con questi luoghi comuni. La cosa che non capisco è perchę la regola vale per le foto degli altri e non per le tue... messa a fuoco cannata = Foto da cestinare......
 
M

MatteoAbbondanza

Ospite
Tutti siamo abituati a dire ciò che pensiamo. Basta con questi luoghi comuni. La cosa che non capisco è perchę la regola vale per le foto degli altri e non per le tue... messa a fuoco cannata = Foto da cestinare......
Ok
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Amen….andiamo avanti:D..
Per me questa foto è bellissima!!!!
L'immagine è talmente forte che quel pezzetto tagliato dell'uomo può essere assolutamente trascurata(almeno per me)ansi... ti dico, se l'uomo era intero forse sarebbe stato troppo invadente!!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Eddai...ragazzi è assurdo categorizzare una foto da buttare solo perchè ha un imperfezione!! Nessuno di noi è nato con la bacchetta magica che fa uscire solo scatti perfetti. Il valore di una foto è dato dalla somma di tantissimi elementi, e secondo me questa, nonostante il taglio che può dar fastidio (ma non così tanto da renderla cestinabile), pende nettamente dalla parte del buono...molto nettamente! Testimonia ( e vedo che non sono il solo ad averlo notato, visto che il giudizio di @Alex è identico al mio) una grande attenzione sia in fase di scatto che in post...magari io cestinassi scatti così...vorrebbe dire che quelli che tengo sono da urlo!!
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Parlo da ignorante.. ma a me piace!!
E guai a cestinarla che due persone con caratteristiche tanto diverse, anzi opposte, non si trovano mica in giro tutti i giorni!! ^.^
IMHO

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Alto