Dolcemente ti guardo...

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
dopo molte ripetizioni fatte con Bibi sulle pose.........ci provo.....:p
soft box dietro, fill in davanti e ventilatore a sx della modella.
.........le pieghe del fondale, sono volute......:troller:IMG_0230.jpg
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Le ripetizioni con Bibi hanno sortito un effetto positivo. Mi piace molto il dinamismo conferito allo scatto dalla posa della modella, bella anche la linea di entrata generata dalla sua gamba destra.
Suggerirei, se incontra anche i tuoi gusti, di regolare i valori tonali spostando il punto dei mezzitoni da 1 a 0,78 ;)

 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ma le pieg....Ah ok come non detto! :D
Ottima gestione della luce...Magari prova a desaturare un pò la spalliera della sedia dietro, quel blu accesso si nota parecchio. Incredibile la correazione di gabe :eek::scrivania:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Le ripetizioni con Bibi hanno sortito un effetto positivo. Mi piace molto il dinamismo conferito allo scatto dalla posa della modella, bella anche la linea di entrata generata dalla sua gamba destra.
Suggerirei, se incontra anche i tuoi gusti, di regolare i valori tonali spostando il punto dei mezzitoni da 1 a 0,78 ;)

grazie gabe......hai lavorato sui mezzitoni per lo sfondo? se è cosi ti spiego il motivo della scelta.
ho voluto lasciare pieghe e luce, per smorzare la presenza della sedia, che poco ci azzecca, ma era l'unica che avevo.
lasciandola li da sola, credo che disturbi di più
Ma le pieg....Ah ok come non detto! :D
Ottima gestione della luce...Magari prova a desaturare un pò la spalliera della sedia dietro, quel blu accesso si nota parecchio. Incredibile la correazione di gabe :eek::scrivania:
grazie fear.........
più che le pieghe a me disturba la sedia :p cmq le luci mi piacciono.
grazie christie:bacetto:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
grazie gabe......hai lavorato sui mezzitoni per lo sfondo? se è cosi ti spiego il motivo della scelta.
ho voluto lasciare pieghe e luce, per smorzare la presenza della sedia, che poco ci azzecca, ma era l'unica che avevo.
lasciandola li da sola, credo che disturbi di più
Io avrei clonato via la spalliera sinceramente, ho regolato i mezzitoni anche per alcuni dettagli della modella. Pieghe e luce non disturbano. Comunque è uno scatto ottimo, come ho già apprezzato :)


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Già vista di persona e già commentata :)
Unica cosa che mi viene in mente ora per la sedia: per "mascherarla" ti conviene usare un telo diverso..in questo caso potevi usare un telo che riprendesse uno dei colori dei tatuaggi, ovviamene tutto dipende dalle disponibilità che si hanno...
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
WOW, bella bella... Mi piace molto la posa della modella e l'inquadratura.
Notevole la regolazione apportata da tabe... complimenti a entrambi...
Anche a me più che le pieghe ha "disturbato" di più la sedia... O l'avrei inclusa di più, o avrei cercato di clonarla o mascherarla...
Complimentissimi Carlo, a presto
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Già vista di persona e già commentata :)
Unica cosa che mi viene in mente ora per la sedia: per "mascherarla" ti conviene usare un telo diverso..in questo caso potevi usare un telo che riprendesse uno dei colori dei tatuaggi, ovviamene tutto dipende dalle disponibilità che si hanno...
grazie amico mio.......piu avanti recuperero altri teli
WOW, bella bella... Mi piace molto la posa della modella e l'inquadratura.
Notevole la regolazione apportata da tabe... complimenti a entrambi...
Anche a me più che le pieghe ha "disturbato" di più la sedia... O l'avrei inclusa di più, o avrei cercato di clonarla o mascherarla...
Complimentissimi Carlo, a presto
grazie mio caro, a presto
questa mi piace di piu..la posa è carina.....!!bravo mbare!!!
grazie zac
 
Alto