Donna

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:doh:insomma hai trovato il modo di postare correttamente le immagini, adesso devi metterle nella giusta discussione che avevi aperto e non aprirne una nuova :p aiutoooo abbiamo una spammer nel forum la stessa immagine ovunque....fermati un'attimo @Diletta :rotfl::rotfl:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
si va bene, considera che quella è solo l'anteprima (quindi anche un pochino più piccola va bene), poi chi vuole guardarla a risoluzione maggiore basta che ci clicca sopra ed entra in flickr.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
:doh:insomma hai trovato il modo di postare correttamente le immagini, adesso devi metterle nella giusta discussione che avevi aperto e non aprirne una nuova :p aiutoooo abbiamo una spammer nel forum la stessa immagine ovunque....fermati un'attimo @Diletta :rotfl::rotfl:
aiutoooooooooooooooooo hiiiiiiiii la dimensione media 640x451 va bene???.....dove l'ho pubblicata ancora la foto haaaaaaaaa...dai ci siamo quasi
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
qui (nella sezione presentazioni) , qui (che poi è quella giusta aperta questa mattina) e poi qui dove stiamo scrivendo.
Adesso fermati un'attimo non fare più nulla aspettiamo che intervenga qualche moderatore/amministratore ( @Andrea85 @Aries Mu o @Nomed) a fare pulizia e ordine. ^_^
 

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
qui (nella sezione presentazioni) , qui (che poi è quella giusta aperta questa mattina) e poi qui dove stiamo scrivendo.
Adesso fermati un'attimo non fare più nulla aspettiamo che intervenga qualche moderatore/amministratore ( @Andrea85 @Aries Mu o @Nomed) a fare pulizia e ordine. ^_^
ok cmq ho capito come si fa non dovrei fare piu pasticci
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ho modificato il primo post di questa discussione, ora dovrebbe andare bene...! per favore, diletta, cerca di fare attenzione a quello che fai nel forum, non possiamo sempre "correrti dietro" correggendo errori a destra e a manca... grazie! :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
ho modificato il primo post di questa discussione, ora dovrebbe andare bene...! per favore, diletta, cerca di fare attenzione a quello che fai nel forum, non possiamo sempre "correrti dietro" correggendo errori a destra e a manca... grazie! :rolleyes:
promesso
 
Alto