Achilles
GURU
- Sito Web
- photopivo.net
- Corpo macchina
- Nikon D600
E questa è facile...ne ho alcune per metterti alla prova...roba da leccarsi le orecchie!dai così non c'è gusto.........prima voglio leggere qualche commento
comunque ti dico gia da ora che è splendida
Io sono un po' fissato coi contrasti, e a volte dovrei forse in effetti moderarmi un poco.Positivo : Composizione , momento colto ed il gran c**o ad avere un cielo così , ma vabbè !!!
Negativo : Trovo che alcune zone siano troppo contrastate e il recupero delle ombre delle zone scure poteva essere fatto meglio
Dico così perché gli alberi sulla destra hanno un leggero alone . Ora vado eh ... prima che mi ci mandi tu
Gran bella foto
Su Facebook cosa vuoi che si impari, è un posto buono per cacciatori di like.Spettacolo Ak! sempre perfette le tue composizioni. Vedo che il forum si è ripopolato di vecchie conoscenze e la cosa mi riempie di gioia! Qui si imparava molto, mentre adesso, su facebook è tutto uno schifo! Sempre complimenti amico mio!
hai ragione...e guai a criticare uno scatto oppure dare semplici consigliSu Facebook cosa vuoi che si impari, è un posto buono per cacciatori di like.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
E perchè mai se non è tuo stile??? ottima composizione/luce etc,ma un pò troppo saturo..Grazie a tutti, troppo lusinghieri!
@Mr.Brownstone, siamo tornati...e resteremo
@zummy, ciaooooo
@Benedetto, sì, su una serie di tramonti quest'anno ho deciso di saturare più del solito, pur non essendo il mio stile
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao Harma. Intendevo che saturare non è nel mio stileE perchè mai se non è tuo stile??? ottima composizione/luce etc,ma un pò troppo saturo..
Appunto,e perchè lo hai fatto?Ciao Harma. Intendevo che saturare non è nel mio stile
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk