Dove c'è Barilla, c'è casa

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Fai dei formati quadri togliendo la persona sulla sinistra..secondo me è di troppo...carina l'idea di mettere i due momenti in una sola immagine incorniciata


occhio al solito giallo :rolleyes:
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
dve c'è = duce = barilla = immaginario collettivo = famiglia classica papà , mamma , fratello , sorella , casa , felicità , sicurezza

incontri gay pride = immaginario collettivo = anti barilla , famiglia , genitore 1 , genitore 2 , mamma + mamma , papà + papà , casa , felicità , trasgressione

in entrambi i casi le uniche vere vittime di adulti scellerati sono sempre e comunque i bambini ingenui e innocenti , oggetti di scambio , per veicolare le frustaioni di adulti falliti e frustati .


Non abbiamo bisogno dell’istruzione

Non abbiamo bisogno di controllo mentale

Nessun cupo sarcasmo in classe

Maestri lasciate in pace i bambini

Hei! Maestri! Lasciate in pace i bambini!

Dopo tutto è solo un altro mattone nel muro.

Dopo tutto sei solo un altro mattone nel muro
Se ho capito bene... ci sei! :)

Fai dei formati quadri togliendo la persona sulla sinistra..secondo me è di troppo...carina l'idea di mettere i due momenti in una sola immagine incorniciata


occhio al solito giallo :rolleyes:

devo vincere questa mia propensione al giallo... chissà perchè la mia testa ne è tanto attratta? lo scoprirò! giuro. grazie per la pazienza

inserisci anche dei quadradini bianchi lateralmente ed equidistanti così ottieni le perforazioni virtuali che simulano una striscia di pellicola e due fotogrammi :devil: :panico:
Molto carina l'idea!!! la userò sicuramente. grazie
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
.......credo che stiamo andando un tantino OT rispetto alla fotografia in sè ;) (IMHO)

a me la foto piace per il gusto di come viene consumato quel piatto di spaghetti, trovo la composizione strettina e WB errato, ma l'allegria di stare insieme ed il gusto ci stanno tutti
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
.......credo che stiamo andando un tantino OT rispetto alla fotografia in sè ;) (IMHO)

a me la foto piace per il gusto di come viene consumato quel piatto di spaghetti, trovo la composizione strettina e WB errato, ma l'allegria di stare insieme ed il gusto ci stanno tutti
chiedevo per capire... anche l'errata comunicazione può essere un errore che si può correggere :) condivido in pieno i suggerimenti
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
poben, o resti! Sara :applauso:
 
Alto