Dubbio zoom parabola

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
Salve a tutti posseggo un yongnuo 568ll e una canon 60d . Il mio dubbio è quando utilizzo il flash in wireles , in ettl 2, quindi staccato dalla macchina la parabola non cambia in automatico lo zoom o al variare della lunghezza focale data dallo zoom o al variare proprio dell'ottica?
Altro dubbio, sempre come nel caso precedente non esiste una voce nel menù della macchina che mi permette di modificare lo zoom della parabola invece di farlo fisicamente dal flash? (Sia per il ttl che per il manuale):confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
1.086
Località
vicino a Pavia
Corpo macchina
D90 Nikon
Sesso
Maschio
io ho lo YN 565EX ed in slave la parabola automatica non funziona ma non funziona neanche con i flash Nikon originali cosi come non funziona neanche con i Canon originali. La lunghezza focale non può essere trasmessa in slave.
 

doc80

Maestro
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
222
Sesso
Maschio
io ho lo YN 565EX ed in slave la parabola automatica non funziona ma non funziona neanche con i flash Nikon originali cosi come non funziona neanche con i Canon originali. La lunghezza focale non può essere trasmessa in slave.
Grazie come sempre sei il punto di riferimento . Ho seguito il tuo consiglo per acquisto del flashce adesso mi diverto con le prove più disparate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Alto