Due Facce: Acqua e Fuoco

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Forse non riesco a capirla benissimo, ma in pp avrei cercato di eliminare i riflessi blu nell'occhio di destra.
Mi piace: l'idea, davvero un sacco!
Non mi piace: troppo fuoco e poca acqua, la spalla è rossa oppure buia, c'avrei visto bene un po' più di luce blu sulla schiena o dietro le spalle =)
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Forse non riesco a capirla benissimo, ma in pp avrei cercato di eliminare i riflessi blu nell'occhio di destra.
Mi piace: l'idea, davvero un sacco!
Non mi piace: troppo fuoco e poca acqua, la spalla è rossa oppure buia, c'avrei visto bene un po' più di luce blu sulla schiena o dietro le spalle =)
Grazie del commento ogni tanto qualcuno commenta!!!!! :)
Per quanto riguarda la poca acqua è vero l'ho notato in fase di PP, non ho pensato ad usare un pannello per dietro la schiena!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto simpatica l'idea !!!
;)
Con un taglio verticale avresti forse evitato(ma credo sia stata una scelta ben pensata ) diversi tagli .Limerei , da questa, un pochino a sinistra decentrando ancora di più la modella !
;)
Qualche imperfezione del viso andrebbe sistemata .
Anche io noto un po troppo fuoco !
:D
 

ALEKON

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
426
Località
Caprarola
Sito Web
www.alessiomattei.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto simpatica l'idea !!!
;)
Con un taglio verticale avresti forse evitato(ma credo sia stata una scelta ben pensata ) diversi tagli .Limerei , da questa, un pochino a sinistra decentrando ancora di più la modella !
;)
Qualche imperfezione del viso andrebbe sistemata .
Anche io noto un po troppo fuoco !
:D
Grazie mille, riguardo alle imperfezioni ho deciso di non lavorarla molto in PP perche era per un concorso!
L'idea originaria doveva essere la parte blu con gocce d'acqua che purtroppo non si vedono molto, mentre nella parte col fuoco volevo far riflettere una fiamma nell'occhio destro che però è stato impossibile! (o perlomeno non ci sono riuscito!:morto:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie mille, riguardo alle imperfezioni ho deciso di non lavorarla molto in PP perche era per un concorso!
L'idea originaria doveva essere la parte blu con gocce d'acqua che purtroppo non si vedono molto, mentre nella parte col fuoco volevo far riflettere una fiamma nell'occhio destro che però è stato impossibile! (o perlomeno non ci sono riuscito!:morto:)
azz interessante !!
Per il riflesso del fuoco nell'occhio ( alla Mila Azuki :p ) secondo me non devi farlo riflettere nella sclera !
Le gocce .... prova con una secchiata più forte !
:p
Bella Idea ... rivedila un attimino che mi piace !
;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Mischia un po' di glicerina con l'acqua la prossima volta, una volta vaporizzata si vedrà di più ed avrà più adesione al corpo ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bel progetto. Sono d'accordo sugli appunti che ti sono già stati fatti ma davvero bell'idea, complimenti.;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
A me piace parecchio , la vedo un pò sotto esposta !!
 
Alto