HDR Duomo Milano

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Un "mi piace" non basta per questa foto! Sarà anche pesante questo HDR, ma l'effetto finale è da capogiro! Complimenti davvero, mi piace tutto: i toni, la PP, il punto di ripresa, il cielo... il Duomo lo vedo abbastanza spesso, ma questa foto mi ha lasciata ad ammirarlo come se lo vedessi per la prima volta... applauso! :applauso:
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Un "mi piace" non basta per questa foto! Sarà anche pesante questo HDR, ma l'effetto finale è da capogiro! Complimenti davvero, mi piace tutto: i toni, la PP, il punto di ripresa, il cielo... il Duomo lo vedo abbastanza spesso, ma questa foto mi ha lasciata ad ammirarlo come se lo vedessi per la prima volta... applauso! :applauso:
Grazie mille SKY.....
 

stebal78

PRO
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
1.246
Località
Napoli
Sesso
Maschio
mi piace davvero un sacco, un area tenebrosa per uno scatto favoloso, complimenti!
 

brutale910s

Maestro
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
430
Sesso
Maschio
Non amo gli Hdr perché li trovo "finti" ma questo risulta veramente ben fatto.....ottima la compo
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Non amo gli Hdr perché li trovo "finti" ma questo risulta veramente ben fatto.....ottima la compo
ricevere un complimento da un fotografo che non ama gli HDR e' per me un onore.
A me divertono parecchio.... in alcuni casi.
Grazie per il passaggio :adora:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:stupito: Lo trovo eccezionale... ottima atmosfera!
Ti consiglio solo, se puoi, di cercare di eliminare l'alone in alto a destra ;)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Foto assolutamente eccezionale :yes: posso chiederti una definizione veloce di HDR?..
L'HDR, acronimo di High Dynamic Range (Ampia Gamma Dinamica), è una tecnica utilizzata in grafica computerizzata e in fotografia per consentire che i calcoli di illuminazione possano essere fatti in uno spazio più ampio (un high range appunto) e si possano rappresentare valori di illuminazione molto alti o molto bassi.

Guarda questo sito linkato al mio: http://www.davehillphoto.com/

Grazie del passaggio
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto molto pesante, ma anche molto molto bella! Mi piace
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Mi piace il pdr e la compo,anche l'HDR anche se gli aloni disturbano,almeno dal mio punto di vista!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Questi fanno parte di quei scatti che o piacciono o vengono messi al macero. La luce è plasmata su modelli innaturali a rendere tridimensionale un soggetto che merita di essere guardato. Bravo!
 

Sapy

Maestro
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
208
Sesso
Maschio
la scelta del soggetto e dell'inquadratura da allo scatto, anche se pesante, un tocco tenebroso e affascinante! complimenti davvero :applauso:
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
la scelta del soggetto e dell'inquadratura da allo scatto, anche se pesante, un tocco tenebroso e affascinante! complimenti davvero :applauso:
Concordo! ;)[/q
Mi piace il pdr e la compo,anche l'HDR anche se gli aloni disturbano,almeno dal mio punto di vista!
uote]

la scelta del soggetto e dell'inquadratura da allo scatto, anche se pesante, un tocco tenebroso e affascinante! complimenti davvero :applauso:
Questi fanno parte di quei scatti che o piacciono o vengono messi al macero. La luce è plasmata su modelli innaturali a rendere tridimensionale un soggetto che merita di essere guardato. Bravo!
Grazie mille a tutti.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Prima esclamazione :
E la Madonna :stupito:

Seconda esclamazione :
Da dove ha scattato ??
Pensiero :
Copio :)
Conoscendo bene il posto apprezzo tantissimo la tua genialità , trovo favolosa la scelta dei toni , se mi volevi sbalordire ... ci sei riuscito...
 
Alto