E L I S A

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Visto che sono piaciuti (sembra) allora vi metto altre due fotine.
C&C sempre molto graditi, anzi richiesti! Soprattutto le critiche!







Schema luci: due soft box con flash YN 560 EX...se guardate il riflesso sugli occhi a momenti leggete anche la marca dei SB e soprattutto io che vi saluto! ahahahah!!!:ciao:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Uhm sono da iphone ma provo a dire la mia...
Nella prima in pp avrei corretto leggermente il trucco sotto gli occhi e avrei marcato leggermente di più la curva del naso che quasi si perde.
Nella seconda la mano mi sembra bruciata e l'ombra che crea e' troppo marcata fin sotto al mento.
Da abbastanza noia l'ombra creata dai capelli sul viso e soprattutto sull'occhio nel quale sembra ci sia un occhiaia enorme
Anche qui il naso sarebbe meglio risaltarlo di piu' :)
Questo e' il mio parere per avere foto perfette, almeno imho.
Comunque belli scatti nel complesso good job
Ah quasi dimenticavo sopratutto nella seconda ti consiglio di utilizzare, se possibile, una luce che arriva da dietro i capelli in modo da illuminare i capelli da dietro e staccarli dallo sfondo
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Grazie Fabio per il passaggio!
Su questo tipo di foto (la prima) una luce di contrasto non mi piace!
Per l'ombra nella seconda è stata una cosa voluta (la mano bruciata invece no), effettivamente risalta l'occhiaia!!
Farò tesoro dei tuoi consigli e la prox volta le rifaccio meglio!
A mia discolpa posso dire che non avevamo MUA.
Per i prox shooting invece prima troviamo una MUA e poi si scatta o visto che sono 4 modelle ed un modello...una a turno faranno da MUA!

La prima è un ritaglio ne ho una con il naso che vede meglio!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grazie Fabio per il passaggio!
Su questo tipo di foto (la prima) una luce di contrasto non mi piace!
Per l'ombra nella seconda è stata una cosa voluta (la mano bruciata invece no), effettivamente risalta l'occhiaia!!
Farò tesoro dei tuoi consigli e la prox volta le rifaccio meglio!
A mia discolpa posso dire che non avevamo MUA.
Per i prox shooting invece prima troviamo una MUA e poi si scatta o visto che sono 4 modelle ed un modello...una a turno faranno da MUA!

La prima è un ritaglio ne ho una con il naso che vede meglio!
Non intendevo di vedere tutto il naso ma piu' calcato il profilo del naso quindi vedere meglio la curva che fa.
La MUA Non so cosa sia :)
Capisco che sia voluta ma cosi perdi tutti i lineamenti. Prova a schiarirla prossima volta magari con un pannello riflettente :)
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Make Up Artist...a' truccatrice in pratica!
Ahahah! Ho tre soft box due ombrelli un bianco traslucido ed uno argento, due fogli di polistirolo ed un pannello riflettente da 140 di diametro...la prox volta la brucio sta modella! Deve finire lo shooting abbronzata!!!! Ahahahah!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Grande cosi si fa :) il ho la ragazza estetista ma devo fargli studiare un po' il MUA :)
Continua cosi good job
 
T

thinkingsoul

Ospite
Make Up Artist...a' truccatrice in pratica!
Ahahah! Ho tre soft box due ombrelli un bianco traslucido ed uno argento, due fogli di polistirolo ed un pannello riflettente da 140 di diametro...la prox volta la brucio sta modella! Deve finire lo shooting abbronzata!!!! Ahahahah!
Domanda poco tecnica ...................ma questa Elisa è iscritta su model mayhem o su modelshoot o su altri portali? per eventuale proposta di shooting di ritratto?
 

gianlucasberna

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
660
Località
Amelia
Sesso
Maschio
Per eventuali proposte e model chiedete pure a me! Sono tutte ragazze che ho qui a disposizione!
Ne ho al momento 4 e sfilano tutte! Miss Umbria ed altre cose così! Poi sempre che sfila ma a me non piace ho una a cui faccio ritratti perché ha uno sguardo e colore degli occhi che la foto ti esce per forza!
Anche un modello maschio con addominali scolpiti ed alto 1,90
 
Alto