E se dessi via...

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Ho un tarlo in testa, cambiare lo zeiss 35 f2 con il nuovo sigma 35 F1.4...dicono che sia una bestia ed in più ha l'autofocus...in questi mesi senza ho perso più di uno scatto...che dite?
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Mmm.
Così, su due piedi, ti direi che se la motivazione riguarda l'autofocus forse ti converrebbe il salto, caro Mirko.

Ma istintivamente non cambierei MAI uno Zeiss per un Sigma... :emo:
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
La notte porterà consiglio, non vorrei rimanere con lo Zeiss solo per paura di dare via uno Zeiss, se il sigma è migliore, e pare proprio di si, forse dovrei rischiare...
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
La notte porterà consiglio, non vorrei rimanere con lo Zeiss solo per paura di dare via uno Zeiss, se il sigma è migliore, e pare proprio di si, forse dovrei rischiare...
Io lo farei !
Tanto di cappello a Zeiss :adora: ...... ma da quel che si legge in giro il Sigma è una signora lente !
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Eh ma lui possiede Nikon, non so come sia la versione per le tracolle meno fashon della storia della fotografia! :rotfl:

Io lo uso con soddisfazione, molto nitido ed AF che non delude affatto, anche in situazioni di poca luce. Nitido già a TA, tanto che in PP devo andarci cauto con lo sharpness.
 
Alto