- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
L'11 novembre di quest'anno ci siamo sposati!!! Con la mia bella @Lomytan ci siamo detti di sì a Terme di Caracalla e ora siamo il signore e la signora Playerdue Lighting!
Non ci siamo fermati un attimo ultimamente! Già dall'anno scorso siamo stati a svuotare casa e dall'inizio di quest'anno abbiamo fatto dei bei lavori di ristrutturazione che sono finiti d'estate e a quel punto ci siamo detti «Basta, ci sposiamo quest'anno!» e abbiamo fatto le varie burocrazie, prenotato il giorno del matrimonio e ci siamo resi conto che avevamo solo due mesi per organizzare tutto!
Ovviamente non avevamo proprio nulla di pronto a parte un po' di idee, però la fortuna è stata che nonostante tutti dicessero che c'era poco tempo e che di solito bisogna prenotare da prima, in realtà poi nessuno ci ha mai detto di no perché a metà novembre si sposano poche persone.
Abbiamo invitato parenti e amici strettissimi per fare una cosa intima e familiare e abbiamo trovato un casale molto bello dove hanno curato tutti i dettagli benissimo e il cibo era veramente buono (anche se ahimè chiaramente abbiamo potuto assaggiare solo qualche cosa presi dal parlare con gli ospiti).
Essendo abbastanza pratici poi molte cose le abbiamo fatte noi tipo le bomboniere, gli inviti e le stampe! Torna utile ogni tanto essere pratici di grafica!
Per ora queste sono le uniche due foto ufficiali che siamo riusciti a ottenere dal fotografo, ho scoperto che nella fotografia di matrimoni si prendono un bel po' di tempo per preparare l'invio già solo dei provini di scelta, io che pensavo di iniziare a vedere gli scatti dalla settimana dopo!
Il fotografo si chiama Marino è l'assistente di un mio caro amico ed ex collega che ora ha una società di fotografia matrimonialista, visto che lui non poteva mi ha mandato il suo secondo, ci piaceva molto il loro stile e da tempo avevamo deciso di affidarci a loro.
Se vi può interessare dopo posso farvi vedere qualche altro scatto dell'evento, tra l'altro quando mia arrivano le foto ufficiali forse faccio anche un video di P2L dove spiego come abbiamo organizzato il photobooth con le macchine fotografiche Instax, che ha avuto parecchio successo!