Ecco a voi il mio canarino

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
Auguri di un buon natale fatto e di un buon inizio anno a tutti ...
Ecco a voi il mio canarino e siccome sto lavorando molto con cs3 e imparando la pp vorrei avere commenti sulla mia pp e poi posero anche l'originale

 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
a mio parere il primo è un po' troppo forzato...sembra un canarino di peluch
il secondo è molto + naturale
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
comunque adesso ke lo vedo dal tab effettivamente e un poo troppo ....forse e il mio monitor del pc ke ha poca nitidezza e poca luminosita xke tutte le pp ke faccio mi vengono sempre troppo accentuate puo essere?
a mio parere il primo è un po' troppo forzato...sembra un canarino di peluch
il secondo è molto + naturale
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grandioso canarino !! Domani ne compro uno anche io ;)
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
io l'ho trovato un mese fa mentre abbattevo una grande palma invasa dal famoso punteruolo rosso ed era su di essa affamato e stanco si e fatto prendere e appena sono arrivato a casa l'ho messo in gabbia e gli ho dato il mangime .... che tenero poverino chissa a chi gli è scappato
Grandioso canarino !! Domani ne compro uno anche io ;)
però potevi commentare la foto kaos :(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
io l'ho trovato un mese fa mentre abbattevo una grande palma invasa dal famoso punteruolo rosso ed era su di essa affamato e stanco si e fatto prendere e appena sono arrivato a casa l'ho messo in gabbia e gli ho dato il mangime .... che tenero poverino chissa a chi gli è scappato però potevi commentare la foto kaos :(
Scusami hai ragione !! Vado un pò controcorrente , preferisco la prima anche se si nota che è un pò spinta in PP ..
Sai cosè , a me le foto piacciono Punto o non piacciono e commento :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
comunque adesso ke lo vedo dal tab effettivamente e un poo troppo ....forse e il mio monitor del pc ke ha poca nitidezza e poca luminosita xke tutte le pp ke faccio mi vengono sempre troppo accentuate puo essere?
se noti lo stesso "difetto" anche sulle altre foto che passi in pp direi che è molto probabile che il tuo monitor non renda i colori come dovrebbero essere
;)
 

Angelo1000d

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
161
Località
Portocannone
Sesso
Maschio
se noti lo stesso "difetto" anche sulle altre foto che passi in pp direi che è molto probabile che il tuo monitor non renda i colori come dovrebbero essere
;)
sii altre volte sono stato proprio io un poo esagerato pero sul mio pc e molto piu leggero e rale dom metto a confronto il tab e monitor e qualche foto sviluppata e regolo il tutto xke secondo me dipende molto dal monitor la pp
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Quoto Kemper, il primo sembra abbia preso un pò di kriptonite:D
 
Alto