Eccomi...

T

Towanda

Ospite
Concordo! Io non ne so nulla e ho un flash nuovo da imparare a usare al meglio!!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Concordo! Io non ne so nulla e ho un flash nuovo da imparare a usare al meglio!!
Io uguale a te!!! Sto seguendo qualche tutorial su youtube ma non è che ci capisco moltissimo! ;)
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto! :D

Sbaglio o eri anche tu all'ultimo PhotoShow di Roma? Non sono fisionomista quindi potrei aver sbagliato persona... in questo caso chiedo venia. :timido:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ho già visto un tuo scatto e quindi complimenti.. Per il resto benvenutissimo!!! :D
 

valeriog

Apprendista
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
13
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto! :D

Sbaglio o eri anche tu all'ultimo PhotoShow di Roma? Non sono fisionomista quindi potrei aver sbagliato persona... in questo caso chiedo venia. :timido:
Al Photoshow c'ero, ero con Fabrizio. In ogni caso stai tranquillo che non sono fisionomista neanch'io, non mi ricordo minimamente... :D
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Al Photoshow c'ero, ero con Fabrizio. In ogni caso stai tranquillo che non sono fisionomista neanch'io, non mi ricordo minimamente... :D
Ottimo, allora ci siamo visti di sicuro... ero uno dei dure ragazzi che Fabrizio è venuto ad incontrare davanti allo stand Leica... l'altro ragazzo era Carlo Nomed. :)
 
Alto