Eddie "Tan Tan" Thornton

Shawn_

Esperto
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
90
Sesso
Maschio
tantissimo rumore, eccessivo e fastidioso, ma a me piace!
mi piace ancor di più immaginandola con una buona qualità.
ti dirò che non mi dispiace neanche l'effetto della luce (forse un po troppo gialla) che divide il viso in 2

:yes:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Lo trovo uno scatto validissimo...e mi piace molto l'idea di mettere a fuoco il microfono piuttosto che il volto del musicista (anche se si nota un po' di micromosso).
Il rumore è tanto, è vero, ma a me non disturba ed è bello anche il gioco di luci che si è creato!
Il taglio poi...è originale e fa il suo effetto!
Mi piace! :yes:
 
M

Maurifreeway

Ospite
eh lo so perdona il rumore ma con i mezzi che ho ora non posso fare molto..considera che l'ho fatta ad un concerto..polso fermo;)grazie cmq!
 
M

Maurifreeway

Ospite
Lo trovo uno scatto validissimo...e mi piace molto l'idea di mettere a fuoco il microfono piuttosto che il volto del musicista (anche se si nota un po' di micromosso).
Il rumore è tanto, è vero, ma a me non disturba ed è bello anche il gioco di luci che si è creato!
Il taglio poi...è originale e fa il suo effetto!
Mi piace! :yes:
Grazie!!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto particolare !
Mi piace davvero tanto !
La scelta di una profondità di campo ridotta mi è piaciuta da subito !
Bravo !
 

Shawn_

Esperto
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
90
Sesso
Maschio
eh lo so perdona il rumore ma con i mezzi che ho ora non posso fare molto..considera che l'ho fatta ad un concerto..polso fermo;)grazie cmq!
1/13 56mm quindi polso fermissimo :yes:
con iso 800 però quanto rumore ma gli scatti li hai, il polso pure ora (se ho ben capito) hai anche la qualità reflex quindi... ottimo :yes:
 
M

Maurifreeway

Ospite
non ce l'ho ancora la qualita' reflex questo e' fatto con una Lumix fz28....prima di natale mi regalo la reflex!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
ottimo scatto!! davvero molto belli i colori e originalissimo il taglio, il rumore ci stà anche bene, unico neo secondo me è il micromosso.. ma resta davvero un ottimo scatto!
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Odiata...ma la fai fumare a dovere questa bridge eh ;)
Questo scatto non fa altro che confermare il seguente fatto: "è il manico che fa la differenza...non la fotocamera"
Magari con una 5dMkII avresti avuto molto meno rumore...ma a mio avviso è uno scatto interessantissimo e sopratutto ben fatto! Bravo!! Mi aggiungo alla sfilza di "mi piace" che hai gia ricevuto e che riceverai sicuramente!
 
M

Maurifreeway

Ospite
Odiata...ma la fai fumare a dovere questa bridge eh ;)
Questo scatto non fa altro che confermare il seguente fatto: "è il manico che fa la differenza...non la fotocamera"
Magari con una 5dMkII avresti avuto molto meno rumore...ma a mio avviso è uno scatto interessantissimo e sopratutto ben fatto! Bravo!! Mi aggiungo alla sfilza di "mi piace" che hai gia ricevuto e che riceverai sicuramente!
Ma grazie!!!!
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Davvero un bello scatto. A me comunica tanto e poi il gioco di luci e colori e' stupendo. Meriti anche un mi piace.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto bella , MI PIACE PURE IO !!
 
Alto