Editorial collection

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bellissime foto come sempre!

Come hai iniziato a fare questo genere di editoriali? Chiaramente come domanda mi interessa in prima persona, sono appassionato di ritrattistica da sempre ma almeno nell'ambiente che frequento io non conosco persone che facciamo degli shooting in stile magazine come i tuoi. :p
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.491
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Bellissime foto come sempre!

Come hai iniziato a fare questo genere di editoriali? Chiaramente come domanda mi interessa in prima persona, sono appassionato di ritrattistica da sempre ma almeno nell'ambiente che frequento io non conosco persone che facciamo degli shooting in stile magazine come i tuoi. :p
Ciao Carlo.. Guarda parto dal fatto che scatto dei set per me, per le mie idee di cosa voglio trasmettere... Non per "la rivista" detto ciò come noti non sono magazine tipo "donna moderna" o simile.. Cioè son magazine che prendo set artistici non commerciali... Detto ciò prendi un'idea un set ecc lo scatto lo post produci ecc... Fatto ciò cerchi i magazine ( io lo faccio usando le conoscenze delle modelle) e gli mandi delle preview in low quality e aspetti risposta... Fatto i primi.. Poi ti chiamano loro


Alex Aldegheri Photo
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Molto belle :) Complimenti.
Hai dei riferimenti su come contattare alcune modelle?
O semplicemente le hai conosciute per caso?

Ottime foto comunque ancora complimenti. :)
 
Alto