EICMA 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marckor

Ospite
Ciao a tutti, qualcuno è stato o andrà all'EICMA? Appena fatto una due giorni.... :-P
 
M

Marckor

Ospite
si si ma mi servono un pò di giorni per sistemarle, luce terribile per gli scatti... meno male che ieri e oggi dovevano essere avvantaggiati i fotografi... in realtà ....... :-P
 

Cili

Maestro
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
182
Sesso
Maschio
io volevo andarci ma x motivi di dindini non ci sono andato... :( spero almeno nelle tue foto!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ci sono andato ieri, ragazzi che belle gnocc....ehm ehm....moto! ahahah
 
M

Marckor

Ospite
si in effetti il biglietto è piuttosto caro, fortunatamente abbiamo l'accredito come fotografi :)

ci sono andato ieri, ragazzi che belle gnocc....ehm ehm....moto! ahahah
su su che anche le moto erano belle :) comunque circa 30 modelle dell'eicma lavoreranno con noi in futuro :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
si in effetti il biglietto è piuttosto caro, fortunatamente abbiamo l'accredito come fotografi :)

su su che anche le moto erano belle :) comunque circa 30 modelle dell'eicma lavoreranno con noi in futuro :)
quanto ti è costato il biglietto?
alla faccia! le moto erano stupende, la Panigale su tutte!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
a quando posso iniziare a lavorare anche io con voi? ahaha
 
M

Marckor

Ospite
bè noi non paghiamo il biglietto, come agenzia fotografica abbiamo l'accredito per accedere gratuitamente alla fiera con l'aggiunta degli spazi stampa ed altro, comunque domattina ci torno :)
Panigale bella ma per fare delle foto serie devi o fare due ore di coda o portarti i body guard che ti tengano la gente lontana :) è bello invece negli stand più "piccoli" dove ti mettono a disposizione le modelle e le moto tenendo la gente indietro, così si riesce a fotografare, anche se le luci.... danno molti problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto