B&W Elena photo booth in high key

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Da un divertissement, una serie di scatti ispirati alla moda del photo booth (foto fatte in genere a feste e matrimoni con ammennicoli scherzosi), m'è venuta voglia di fare un high key declinandolo in chiave ironica e scherzosa. Trattasi di un high key abbastanza spinto, ma dopo varie prove ho scelto questa soluzione, cosa ne pensate?:)

Strobist info: flash a 1/4 di potenza su ombrellino traslucido posizionato di fronte alla modella, leggermente spostato a sinistra e in alto.

elena hk rid.JPG
 

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Simpatica foto, non ne capisco di high key ma mi piace. Una sola nota, preferenza mia anche se hai già parlato di scatti simpatici, i baffetti finti fanno perdere tanto alla modella
 
T

thinkingsoul

Ospite
concordo con l'esperimento carino e simpatico, ma rendigli giustizia anche con una bella foto di ritratto normale visto che merita.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie del passaggio, prossimamente anche scatti "seri", era per cambiare un po'... ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie del passaggio momix, qui ho anche azzardato un taglio quadro, per cambiare..:)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
A me invece sta foto piace davvero un sacco....la vedo più come una foto giocosa, niente di profesciònal , una cosa simpatica, e a me piace....:D
Anzi, ti dirò di più, mi hai solleticato un'idea che quasi quasi proverò...grazie !! :corna:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Giorgio, è proprio quello che volevo ottenere!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie del passaggio bebboy, sì in effetti non hai tutti i torti.;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grazie del passaggio, prossimamente anche scatti "seri", era per cambiare un po'... ;)
Io sono molto più contenta di apprezzare questi divertimenti, piuttosto che un ritratto "normale".
Iniettano linfa nell'ispirazione, è possibile leggere meglio la personalità del fotografo attraverso nuove idee non coagulate in temi e regole.

Quindi: mi piace! E gradisco tantissimo la delicatezza equilibrata di questo high key, che comunque lascia i neri dove serve (la personalità di cui sopra, eccola) ;)

P.S. I baffi le donano!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie mille del passaggio ragazzi.:birra:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Io sono molto più contenta di apprezzare questi divertimenti, piuttosto che un ritratto "normale".
Iniettano linfa nell'ispirazione, è possibile leggere meglio la personalità del fotografo attraverso nuove idee non coagulate in temi e regole.
Quotone!!!!!!!!!!!!!
Unico appunto: darei più contrasto e scurirei i baffoni :corna:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grande bibi, proverò. Grazie anche a te!;)
 
Alto