Escursione Matera 14 ottobre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ma portare e lasciare in macchina nn mi costa nulla... intendevo nn me lo porto a spasso visto che già il cavalletto occupa assai :)
vabbè tu si...però portalo in auto...non si sa mai cosa possiamo trovare a matera...metti e becchiamo un paio di turiste gnocche ben disposte allo strobist portrait ?
tanto in macchina non danno problemi...
io comunque il cavalletto non lo porto, non lo userei quasi mai... invece del cavalletto mi porto a spalla eventualmente stativo e ombrello, tanto entrano nella stessa sacca...
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
vabbè tu si...però portalo in auto...non si sa mai cosa possiamo trovare a matera...metti e becchiamo un paio di turiste gnocche ben disposte allo strobist portrait ?
tanto in macchina non danno problemi...
io comunque il cavalletto non lo porto, non lo userei quasi mai... invece del cavalletto mi porto a spalla eventualmente stativo e ombrello, tanto entrano nella stessa sacca...
Chi è che non da problemi in macchina??
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sapevo che la pensavi alla mia stessa maniera... W la gnocca XD

ps il tempo porta nuvoloso e pioggia leggera dopo le 17 speriamo bene :)
e allora vediamo di portare a casa buoni scatti prima che il tempo diventa brutto....anzi...come ben sappiamo noi fotografi non c'è miglior tempo che un brutto tempo....il cielo piatto è una delle cose più merdose che ci siano....quasi quasi a sto punto io mi porto anche il prostopper...e vediamo cosa esce con le nuvole...:D
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
e allora vediamo di portare a casa buoni scatti prima che il tempo diventa brutto....anzi...come ben sappiamo noi fotografi non c'è miglior tempo che un brutto tempo....il cielo piatto è una delle cose più merdose che ci siano....quasi quasi a sto punto io mi porto anche il prostopper...e vediamo cosa esce con le nuvole...:D
io ti rispondo dicendo: Let it rain!

non importa se piove o se c'è il sole... l'importante è raccontare qualcosa attraverso gli scatti... ben vengano situazioni diverse :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
io ti rispondo dicendo: Let it rain!

non importa se piove o se c'è il sole... l'importante è raccontare qualcosa attraverso gli scatti... ben vengano situazioni diverse :)
Che romantico.........ma se piove....al max....trovate na vecchia che vende ombrelli !!
:)
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E cmq pensiamo positivo....se piove almeno io avrò l'ombrello :D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
raga tranquilli... se piove ci mettiamo tt insieme sotto l octabox...
 

dario85

Maestro
Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
200
Corpo macchina
500d
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto