Evento fotografico a Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Vorrei segnalare un'iniziativa che si terrà sabato 1° ottobre 2011 a Torino (chi è nelle vicinanze e volesse partecipare anche solo come visitatore sarà sicuramente bene accetto), non è una mostra fotografica ... o perlomeno non solo, ma un'iniziativa che mi ha visto coinvolto per la realizzazione dello spot che sta andando nelle televisioni locali, l'amico fotografo Paolo Ranzani di Torino realizzerà degli scatti "particolari", l'iniziativa sarà a favore dell'associazione A.P.A.S.L.A. Onlus per la lotta alla SLA.

Mentre Ranzani realizza gli scatti fotografici, passati alla stampa su stoffa con successiva affissione nello spazio mostra dei ritratti, nell'area show si svolge l'intrattenimento dinamico con la partecipazione di artisti e musicisti, interventi di ospiti e partners.

L'ingresso degli invitati è gratuito.

Le persone che desiderano farsi fotografare, possono acquistare il proprio ritratto prima dello scatto, versando una quota direttamente al desk dei volontari di A.p.a.s.l.a. Onlus, contribuendo di fatto al sostegno dei malati di Sla e delle loro famiglie.
Al termine dell'esposizione, potranno ritirare il proprio ritratto o dare indicazione per la consegna a domicilio.

Durata: sabato 1° ottobre 2011, dalla tarda mattinata fino alle ore 22 circa.
Esposizione: dopo l'evento, la mostra sarà aperta nei successivi 8/10 giorni presso la Mycrom in Via Spalato 59a a Torino.

Io ci sarò, e come dice lo slogan .... "Mettici la faccia" .. io ce la metterò

vi metto anche lo spot che ho realizzato nei giorni scorsi, che mi ha impegnato per le riprese, la regia e montaggio

 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ottima iniziativa !
Complimenti !
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
complimenti !!!!..ottima iniziativa....se fossi stato di quelle parti ci avrei preso parte volentieri !!!!...vi fa onore il mettere la vostra esperienza a disposizione di giuste cause...:D bravi....:D
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto