Facciamoci sta maratona a Milano

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ragazzi vi giro questo meraviglioso ed importante evento a Milano.
http://www.dottorsorriso.it/news/milano-city-marathon-2014-dottor-sorriso-onlus/
Si tratta di una maratona, non si vince e non si perde ma si sorride, credo sia una cosa importante da pubblicare e divulgare nei principali social italiani (NOI SIAMO I MIGLIORI). Vi chiedo di partecipare, magari armati di reflex ,se ne vedranno delle belle... IO ci sarò come fotografo ufficiale se poi vi va chiederò alla associazione se vogliono anche qualche vostra bella fotina ;) ... Dai confido su di voi ci vediamo lì :1st:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ottima iniziativa se fossi più vicino non esiterei a dare una mano. Intanto la teniamo un po' in evidenza prima che si perda.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie mille, socio !! :cheers:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Per chi non potesse venire ma vorrebbe comunque sostenere il Dottor Sorriso può fare una piccola donazione qui http://www.retedeldono.it/cosmoclown, un piccolo gesto per grandi persone che cercano di portare un sorriso a chi più non ne ha !!
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Cacchio, mi piacerebbe un sacco esserci, ma non so come starò messo! Appuntato però il link per le donazioni.
Trovo che la funzione, sociale (nel senso più pieno della parola), della fotografia sia una delle cose più belle ed entusiasmanti che questa nobilissima arte riesce a portare con sé. Era la mia idea guida per i mesi che ho passato in Africa, ma purtroppo non son riuscito a portarla a compimento (anche se, di ideuzze, in questo testone, ne ho tante :) ). Grande Diè!!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Sinceramente è una opportunità che mi è piombata addosso e mi ci butto. Tempo fa qui sul forum è stato chiesto di partecipare ad una gara di Hand Bike non avendo ne attrezzatura e neanche la più piccola competenza ci sono andato, li ho capito cosa voglio fare con la mia fotografia visto che fare il professionista non è il caso ;) ... Credo che tutto deva avere un senso soprattutto il denaro speso e il tempo, adoro la street mi piace dare messaggi con le mie immagini ora posso fare di più e fin che posso lo faccio ;) .. Datevi un senso non perdetevi in linee cadenti o diaframmi spalancati, catturate luce e date messaggi ... Scusatemi l'ultimo sfogo !!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Grande Diego!!! Bellissima iniziativa..Peccato che è troppo lontano per me.Io lavoro nel sociale e so com'è importante un sorriso per chi soffre.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Io ciiiiii saròòòòòòò.... io ci saròòòòòòòòòò :D
 
Alto